“Sei da infarto istantaneo” Eva, il bikini è inesistente: seno di fuori, mostruosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini, la giacca si apre: scollatura generosa, tutto in primo piano! – FOTO

Eva, qualche istante fa, ha ricordato a tutti di essere una delle donne più sensuali ed incredibili al mondo. L’ex attrice dei film a luci rosse ha pubblicato una fotografia in cui indossa un bikini striminzito. La 49enne ha quindi deciso di mettere in primo piano tutto il suo repertorio: impossibile restare indifferenti davanti a cotanta esplosività. La fotografia è inebriante e sta raccogliendo likes con una velocità paurosa.

“Sei da infarto immediato”, “Sei speciale”, “Che fisico da Dea”, “Fisico statuario”, “Mi piaci molto”: questi sono soltanto alcuni dei numerosissimi commenti apparsi sotto al post, che ha raccolto anche 8.500 cuoricini in pochi minuti. La star ungherese ha scattato le foto ovviamente su una spiaggia paradisiaca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che schianto”, Claudia Ruggeri vestitino aderente e posa di schiena: lo spettacolo raddoppia. Lato b da urlo – FOTO

Eva Henger animalier
La showgirl Eva Henger (Foto da Instagram)

“Fa scorrere il dito sul mappamondo di legno e pensa ai molti confini che non ha ancora attraversato”, ha scritto in didascalia. L’uomo che ha scattato l’immagine, stando agli hashtag usati dalla classe 1972, è come al solito Massimiliano Caroletti.

 

Impostazioni privacy