“Impressionante” Eleonora Pedron è bella da non credere: lo shorts inguinale mostra tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Divinità delle donne” Miryea Stabile si scopre: in forma spettacolare è una musa paradisiaca – FOTO

Nella didascalia del post Miss Italia 2002 ha scritto: “Rimani dove sei!”.

I capelli della magnifica fashion blogger sono sciolti, il make-up verte su tonalità neutre, la pedicure è color bordeaux e la manicure è molto naturale: ogni particolare è stato curato nei minimi dettagli!

Il post è piaciuto molto ai followers della fantastica trentanovenne: sono tantissimi i mi piace, le visualizzazioni, le condivisioni, i messaggi e i commenti scritti dagli utenti che la seguono sempre con tanto affetto. Tra questi si legge ad esempio: “Sei un capolavoro di bellezza”; “Impressionante“; “Che incanto che sei tesoro… la più bella del mondo!”; oppure “Nulla da aggiungere: la bellezza!”.

Non c’è dubbio: Eleonora Pedron le batte tutte!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: il sereno dopo la tempesta? Il gesto curioso che riaccende la speranza

Eleonora Pedron
La conduttrice televisiva Eleonora Pedron – foto da Instagram

La popolarità della splendida ex modella cresce ogni giorno sempre di più: il suo profilo Instagram conta ormai più di 443.000 followers.

Impostazioni privacy