Sabrina Salerno, l’outfit abbacinante scopre il reggiseno: sale la temperatura su Instagram – FOTO

Sabrina Salerno ha appena condiviso una fotografia non adatta ai deboli di cuore: la cantante fa anche un appello importante a tutti i suoi fan. 

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto da Instagram)

Gli aggettivi per descrivere Sabrina Salerno sono ormai finiti. La cantante è innamoratissima del suo corpo e ogni giorno delizia i suoi seguaci con scatti al limite del proibito in cui scopre anche lati bollenti. Il suo décolleté è un qualcosa di mai visto, mentre la sua bellezza è davvero illimitata.

La nativa di Genova sta attirando tantissimi fan il sabato sera sulle reti Rai: l’artista è infatti una delle concorrenti dell’attuale edizione di ‘Ballando con le Stelle’. Quest’anno, il programma di Milly Carlucci è decisamente intrigante e ci sono diverse personalità forti in gioco. Sabrina, per attirare le attenzioni della sua platea, ha fatto un grosso appello allegando anche una fotografia superlativa.

Sabrina Salerno da paura: reggiseno in vista, che spettacolo

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “Mi scaldi”, Elisabetta Gregoraci posa incandescente e mise hot, spuntano dettagli roventi. Panorama sbalorditivo – FOTO

“Nonostante tutto è arrivato il momento di essere ancor più forti. Voi insieme a me !!! Votate la nostra coppia sui social ufficiali di ‘Ballando Con le Stelle basta mettere un cuoricino… votate anche su Facebook e Twitter !!!”: questo l’appello che la bellissima Sabrina ha fatto su Instagram, taggando anche il suo partner Samuel Peron.

Per attirare l’attenzione, la Salerno ha allegato uno scatto sublime. La cantante indossa un qualcosa di abbacinante, con il reggiseno in bella mostra e le gambe completamente scoperte e ha una mano appoggiata sulla schiena del suo maestro di ‘Ballando’. Il trucco è spettacolare e risalta la luminosità del suo viso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Una meraviglia” Elisa Isoardi sorride e si piega, non si accorge che il top..: sogno ad occhi aperti – FOTO

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto da Instagram) @sabrinasalerno

Tutto pronto quindi per stasera: lo spettacolo è assicurato, lo show di Milly Carlucci non delude mai.

Impostazioni privacy