“Mi scaldi”, Elisabetta Gregoraci posa incandescente e mise hot, spuntano dettagli roventi. Panorama sbalorditivo – FOTO

Elisabetta Gregoraci ha mandato in estasi i fan, sfoggiando una mise sbalorditiva. La visione è paradisiaca: curve da sogno.

Elisabetta Gregoraci bellissima: fan senza fiato
Elisabetta Gregoraci (screenshot da Instagram @elisabettagregoracireal)

Inizio di week-end con il piede giusto per il popolo del web, a seguito di un buongiorno rovente da parte di Elisabetta Gregoraci. La showgirl di Soverato torna a stupire con una serie di scatti imperdibili, capaci di scatenare le fantasie dei fan.

41 anni, il suo nome è diventato conosciuto nel tempo con la partecipazione a format di successo nei panni di conduttrice. Ex moglie di Flavio Briatore, inoltre ha conquistato un grande seguito sui social, in particolare su Instagram.

1,9 milioni di follower, sul suo account racconta la sua quotidianità scandita tra impegni sul set, servizi fotografici, eventi e momenti spensierati al fianco del figlio Nathan. Il minimo comune denominatore delle sue foto è la sua bellezza devastante: l’ultimo post apparso sul suo feed, come accade con ogni suo contenuto pubblicato, ha mandato letteralmente in tilt il popolo del web.

Elisabetta Gregoraci irresistibile: visione da infarto

Per vedere la mise di Elisabetta Gregoraci, vai su Successivo

Impostazioni privacy