“Che schianto”, Claudia Ruggeri vestitino aderente e posa di schiena: lo spettacolo raddoppia. Lato b da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Wanda Nara: Svelato il motivo che avrebbe impedito il tradimento di Icardi

“Cosa sei”, “Che schianto”, “Look aggressivo”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso dalla Ruggeri su Instagram. Si tratta di uno scatto sbalorditivo in cui la showgirl, ritratta nel dietro le quinte di uno studio televisivo, indossa una vestitino strettissimo e inguinale, abbinato a tacchi vertiginosi.

Posa di schiena, la visione ha fatto viaggiare la fantasia dei follower in estasi per lo spettacolo sbalorditivo.

In particolare a catalizzare l’attenzione di tutti il lato b da urlo di Miss Ruggeri, la cui perfezione ha letteralmente mandato in tilt il social.

“Quel momento infinito ma breve poco prima che si aprano i pannelli per entrare in scena, quell’ansia positiva che ti fa andare al massimo e che non deve mai mancare”, le parole della showgirl nella didascalia al post.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > ”Hai alzato l’asticella e non solo…”, Elettra Lamborghini avanti e retro fa esplodere Instagram

Claudia Ruggeri mozzafiato: curve da sogno
Claudia Ruggeri (screenshot da Instagram @missclaudiaruggeri)

Il contenuto ha raggiunto subito molto successo, come d’altronde accade a seguito di ogni foto condivisa da Claudia, la cui bellezza non smette mai di sorprendere i fan.

Impostazioni privacy