“Troppo Guapa” Ana Mena si scopre ed è subito ossessione, ben oltre la musica leggerissima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

Ella ligerísima” afferma la cantante, entusiasta per sua natura e dal cuore iberico per eccellenza, in didascalia al suo ultimo post su Instagram. Ma questa è soltanto la presentazione di uno stato d’animo che sarà poi interamente condiviso dal suo pubblico in rete. Il singolo di “Musica Ligera“, a soli due giorni dalla sua pubblicazione, è ormai un successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Daniele e l’assurda vicenda: “Sono al verde, come farò?”. Gelo in studio dopo la confessione

Come va il weekend ragazzi?“, chiede successivamente Ana ai suoi follower. Approfittando dell’occasione per sfoggiare al contempo un outfit elegante e minimale, stavolta totalmente in bianco e nero. “Vi leggo!” aggiungerà poi la carismatica artista invitando gli ascoltatori del suo ultimo brano a fornire quante più possibili recensioni sulle loro esperienze uditive. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara. Il China-gate si arricchisce di particolari. Svelato il motivo che avrebbe impedito il tradimento di Icardi

Ossessionata dalla tua musica leggera” risponderà allora un’utente dimostrandosi visibilmente emozionata dalla delicatezze dei suoni e rapita dall’energia della bellissima Ana.

Ana Mena ossessione musica leggerissima guapa
Ana Mena (Instagram @anamenaofficial)

Troppo guapa“, concluderà infine con grande slancio un secondo ammiratore quest’odierna e preziosa standing ovation.

Impostazioni privacy