“Amici 21”, scatta il bacio in diretta tra i due insegnanti: gelo in studio

L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi è cominciata con il botto: Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano hanno gareggiato l’una contro l’altra in una sfida di ballo

Alessandra Celentano amici
L’insegnante Alessandra Celentano (Instagram)

Maria De Filippi ha dato il via alla nuova puntata di Amici con una sfida inattesa tra due insegnanti: Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Le due maestre si sono preparate con Raimondo Todaro per una coreografia molto particolare. Per la prima volta dopo tanti anni, abbiamo visto la Celentano e Cuccarini ballare dopo molti anni. A giudicare la loro sfida è stata Francesca Tocca, la moglie di Todaro. La ballerina è entrata in studio pronta ad osservare e dare la vittoria ad una delle due insegnanti.

Amici di Maria De Filippi, scatta il bacio tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Natacha Eguía compleanno in grande stile con un mini abito di lustrini – FOTO

Quando è stato il turno della Celentano, l’insegnante si è esibita nella coreografia richiesta e, alla fine, si è spinta verso Raimondo e ha premuto le labbra contro le sue in un bacio che ha spiazzato tutti, sia il suo compagno di ballo che la moglie che stava giudicando la sfida.

Francesca per fortuna non si è ingelosita troppo e ha compreso che il loro fosse soltanto un bacio scenico. Tra l’altro Alessandra ha giustificato il suo gesto dicendo di aver lavorato molto bene con Raimondo e di aver deciso di ringraziarlo con un bacio amichevole.

Maria ha sdrammatizzato con una battuta, parlando alla moglie di Raimondo che era lì ad osservare la scena: “Alessandra quando balla va fuori di testa, non ragiona, le parte l’ormone“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Signora i limoniii”, Barbara D’Urso affascina Firenze: trasparenze, pizzo e lustrini. Una vera diva – FOTO

Lorella Cuccarini Amici
Lorella Cuccarini – Instagram

Alla fine nessuno delle due ha vinto la sfida perché Francesca non se l’è sentita di prendere questa decisione: dunque il giudizio è rimandato alla settimana prossima.

Impostazioni privacy