“Ballando con le stelle”. Passo falso per Milly Carlucci ma dalla prossima settimana tutto potrebbe cambiare

“Ballando con le stelle”. Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata del 27 Novembre 2021? Scopriamo insieme i dati delle preferenze del pubblico italiano

Televisione rai eurovision ascolti tv mediaset
Televisione ( Afra_32- Pixabay)

Ieri, 27 Novembre, è andata in onda su Rai Uno la settima puntata della sedicesima stagione del dancing show “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Su Rai Due è stata trasmessa la serie tv “S.W.A.T.”, stagione 4, episodio 9 (“Pedine”). “Sapiens Un solo pianeta”, programma di divulgazione scientifica condotto da Mario Tozzi, è stato trasmesso su Rai Tre.

Le reti Mediaset, invece, hanno proposto su Canale 5 la puntata finale del talent show “Tu si que vales”, con i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Conduce Belen Rodriguez affiancata da Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara. Su Italia 1 abbiamo potuto vedere il film d’animazione dedicato ai più piccoli “Minions”. Rete Quattro ha trasmesso un film cult, “Agente 007 – Solo per i tuoi occhi ” con Roger Moore nei panni dell’agente segreto più famoso del mondo.

“Ballando con le stelle”. Ascolti tv del 27 Novembre 2021: chi ha vinto la gara di share?

Il vincitore della serata del 27 novembre 2021 è “Tú sí que Vales” (puntata finale) con Belen Rodriguez che ha interessato 4.430.000 spettatori pari al 28% di share. Il programma si conferma una carta vincente di Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Casa di carta” il finale di stagione che colpirà tutti: parla Pedro Alonso (Berlino)

Al secondo posto troviamo “Ballando con le Stelle 16” che ha raccolto davanti agli schermi 3.715.000 spettatori pari al 20.9% di share. Ottimo risultato ma non riesce a ottenere la vetta del podio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Natacha Eguía compleanno in grande stile con un mini abito di lustrini. La gonna però fa vedere tutto… – FOTO

Scopriamo gli altri dati:

Rai Due: “S.W.A.T.”– 980.000 spettatori (4.3% di share).

Rete Quattro: “Agente 007 – Solo per i tuoi occhi” – 582.000 spettatori con il 2.9% di share.

Italia 1: “Minions”– 826.000 spettatori (3.7% di share).

Rai3: “Sapiens Un solo pianeta” – 1.015.000 spettatori con il 5.1% di share.

La7: “Versailles” – 214.000 spettatori con l’ 1.3% di share.

Nove: “Tutta la Verità – Il Delitto di Avetrana” – 348.000 spettatori, l’1.7% di share.

TV8: “Uno Chalet per Due” – 245.000 spettatori con l’1.1% di share.

Milly Carlucci ballando stelle sfogo
Milly Carlucci (Getty Images)

Questa sera vedremo su Canale 5 una nuova puntata della quarta edizione della trasmissione  “All Together Now”, conduce Michelle Hunziker. Su Rai Uno verrà trasmessa la fiction “Cuori – Cuori a metà”. Torna “Che tempo che fa” su Rai Tre con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Su Italia 1 il film “Jurassic World – Il regno distrutto” con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Impostazioni privacy