“Potrei diventare cieco”, Dayane Mello super scosciata mostra un lato B surreale: crea vertigine – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

Talvez um close um pouco mais…ousado 😰🤍” ovvero “Forse un primo piano un po’ più…audace” scrive lei nella didascalia che accompagna il primo piano con indosso un capo della collezione Anticool Store.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Signora i limoniii”, Barbara D’Urso affascina Firenze: trasparenze, pizzo e lustrini. Una vera diva – FOTO

La foto è invece della mano sapiente del fotografo Mateus Aguiar che già più volte ha collaborato con Dayane. Lo shooting qui la ritrae seduta accovacciata sulle ginocchia con le mani e le braccia protese in avanti per bilanciare il peso del corpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Natacha Eguía compleanno in grande stile con un mini abito di lustrini. La gonna però fa vedere tutto… – FOTO

Indossa occhiali da sole scuri, treccini ai capelli liscissimi, sandali di plexiglass trasparente che chiude il collo del piede magro, borsa a tracolla Gucci ed una t-shirt bianca e nera semi trasparente. Questa è stata allungata per coprire parzialmente il fondoschiena armonico e perfetto che in questa posizione sembra disegnato dalla mano sapiente di un pittore.

Dayane Mello posa bollente lato b unico foto
Dayane Mello (Foto Instagram)

Impossibile resistere a questa visione di lei, una divinità dove ogni curva del corpo è surreale. I fan sono esplosi nei commenti che in poche ore sono arrivati copiosi:  “Perfeitaaa😍”, “Maravilhosa ❤️”, “Quanto sei bellaaa 🔥❤️”, “Potrei diventare cieco!!”.

Impostazioni privacy