“Mi fai impazzire cosi” Elenoire Casalegno, la FOTO mette i brividi: il fisico non invecchia mai…

La fantastica ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘Grande Fratello VIP’ ha postato di nuovo: l’atmosfera si fa bollente!

Elenoire Casalegno
La presentatrice televisiva Elenoire Casalegno (Getty Images)

La bellissima ex modella italiana ha spiazzato tutti con un post da urlo: si tratta di una foto scattata in casa, con indosso un vestito super provocante.

L’abito è tutto nero, con tantissime aperture lungo tutta la parte laterale: il focus degli utenti si concentra inevitabilmente sulle curve esposte.

Ciò che maggiormente attira l’attenzione dei followers è, senza dubbio, l’assenza di intimo sotto al vestitino: un particolare bollente, che ha mandato al manicomio i fan che la seguono.

Nella didascalia del post la bella influencer ha scritto: “Rovistando nell’armadio… abito vintage”. E ancora: “Basta un po’ di sole, e già sono al 15 giugno. Mancano solo sette mesi”.

Ecco, dunque, la foto piccante che tutti state aspettando., “Bellissima” è il secondo nome: la FOTO ti lascia di stucco. Un fan scrive: “Mi fai impazzire”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Matrimonio a prima vista” doppio compleanno in solitaria: ex amanti festeggiano separati – FOTO

La Casalegno, conosciuta su Instagram come @elenoirec, ha postato questa foto da sogno, che ha intasato il web intero.

Nello scatto la talentuosa attrice italiana posa in piedi, con una gamba piegata, una mano sulla spalla, lo sguardo rivolto verso la sua destra ed un’espressione piuttosto seria: la sua bellezza non teme rivali!

Il post è stato commentato da svariati personaggi famosi, ad esempio dalla strepitosa modella Barbara Snellenburg, dalla favolosa showgirl Samantha De Grenet o dal noto ex partecipante di Temptation Island Davide Tresse.

Anche i mi piace non sono mancati: la foto ha spopolato su tutti i social network.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rai, si ferma Alberto Matano: il motivo è clamoroso. I dettagli

Elenoire Casalegno
La conduttrice televisiva Elenoire Casalegno (Getty Images)

Tra i messaggi lasciati dagli utenti sotto al post, si legge ad esempio: “Più passa il tempo, più sei bella”; “Ti sta molto bene l’abito che indossi”; “Immensa” oppure “Io non ho parole, mi fai impazzire“.

Impostazioni privacy