“Ma cosa hai lì…”, Federica Pellegrini si spoglia ed ottiene tutta l’attenzione. Impossibile non guardare in quel punto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Verissimo”, Silvia Toffanin in lacrime insieme all’ospite: “Se n’è andato così”

Verranno disputati nelle giornate di 3 e 4 dicembre i Playoff dell’International Swimming League. Federica Pellegrini, capitana del team degli Aqua Centurions, sta lottando con le unghie e con i denti al fine di concludere degnamente la propria carriera sportiva. Qualora la squadra riuscisse a superare il turno, volerebbe direttamente alla finalissima della competizione.

La nuotatrice, che non sta nella pelle in vista dell’emozionante avventura che l’attende, ha recentemente postato uno scatto che tradisce la sua incontenibile eccitazione. “To the touch… GO AQUA“, ha scritto la Pellegrini nella didascalia che accompagna la foto, che la immortala mentre si sfila sensualmente la giacca per prepararsi all’immersione in acqua.

I fan più attenti, oltre a complimentarsi con l’atleta per i suoi successi sportivi, non si sono lasciati scappare l’opportunità di ispezionare da vicino il suo corpo marmoreo. “Ma cosa hai lì, nella spalla sinistra?“, ha chiesto un utente alla nuotatrice, riferendosi, con ogni probabilità, ai muscoli tesi e definiti di Federica, che emergono di prepotenza da sotto la giacca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Emma, non solo Stefano De Martino: un altro uomo l’ha tradita. Non c’è pace per la cantante 

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

Per la Pellegrini, i complimenti da parte dei fan si sprecano: “Come faremmo senza di te?“, “Sei unica e bellissima“. Che l’atleta, una volta archiviata la propria carriera, sia destinata a diventare una vera star del web? I numeri parlano chiaro: questa possibilità non è affatto da escludere.

Impostazioni privacy