Natacha Eguía compleanno in grande stile con un mini abito di lustrini. La gonna però fa vedere tutto… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natacha Eguía (@natachaeguia)

FELIZZZZZZZ!!! 🥳🥳🥳🥳🥳 Gracias a todos!!! No puedo estar más agradecida! 🤍🤍🤍” ha scritto lei nel commento che ha accompagnato la serie di foto che raccontano i festeggiamenti di ieri sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Signora i limoniii”, Barbara D’Urso affascina Firenze: trasparenze, pizzo e lustrini. Una vera diva – FOTO

Accanto alle amiche più intime, Natacha si è divertita a ballare e bere (analcolici vista la gravidanza in corso) con un mini abito rosa riccamente impreziosito da micro paillettes che brillavano ad ogni movimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non faccio l’amore da un anno” il consiglio di Aurora Ramazzotti a una follower – VIDEO

Le foto pubblicate la catturano seduta al tavolo con un sorriso contagioso, i capelli in piega perfetta, trucco marcato e le gambe accavallate che però fanno intravvedere gli slip sottostanti.

Natacha Eguia mini abito lustrini gambe fotoniche slip foto
Torta di compleanno (screen Instagram @natachaeguia)

Gambe che mandano i paradiso, toniche e slanciate che la descrivono in perfetta forma fisica nonostante il secondo bimbo/a in arrivo. I fan della modella sono esplosi nei commenti, tanti gli auguri ricevuti in poche ore e messaggi pieni di ammirazione per la sua bellezza incontrastata che ha poche rivali sul mercato al momento.

Impostazioni privacy