“Illegale, ancora più bella” Sophie Codegoni, stile sauvage e sguardo penetrante: le gambe divaricate sono un plus – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –“Sei un’arma letale” Chiara Francini, la scollatura più zoommata del secolo – FOTO

“Grazie a tutti, avete dimostrato ancora una volta tanto affetto e sostegno per Sophie💖 questa esperienza la state vivendo insieme a lei e a noi! #staff” questo è quanto riporta il team di Sophie che gestisce il profilo social minuziosamente. Un’occasione per ringraziare i sostenitori dell’influencer.

La foto cattura un momento di Sophie all’interno della casa in cui appare molto intrigante, non a caso qualcuno ha commentato: “Riccia è illegale ancora più bella di come la vediamo di solito😍😍❤️🔥” in effetti, lo stile sauvage della concorrente convince. Le onde morbide le danno quel tocco in più e bellissimo l’outfit scelto, un tailleur beige composto da blazer oversize e pantalone ampio.

A spezzare la mise, una canotte bianca in raso con inserti in pizzo che rendono ancora più audace il look totale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Impressionante” Eleonora Pedron è bella da non credere: lo shorts inguinale mostra tutto – FOTO

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (foto da Instagram)

Nonostante i numerosi commenti a favore di Sophie, non mancano delle frasi meno edulcorate nei confronti della gieffina: a quanto pare non tutti stanno apprezzando il suo percorso all’interno della casa; “Spero tu esca al più presto non ti sopporto più 😣🤦‍♀️” scritto proprio sotto quest’ultimo post.

Impostazioni privacy