“Un posto al Sole” l’addio del famoso personaggio. Tutta la verità

Rossella Graziani lascia Un Posto al Sole? In questi giorni nella soap opera napoletana, la famiglia di Silvia è la protagonista in assoluto

un posto al sole
un posto al sole (foto da instagram)

La famiglia Graziani è al centro delle trame delle ultime puntate di Un Posto al Sole. Silvia con la crisi che sta attraversando con Michele, che dopo diverse settimane ha deciso di lasciarla libera di scegliere chi vuole davvero tra lui e Giancarlo. E poi c’è Rossella, che sta continuando il suo volontariato in ospedale, la sua relazione con Riccardo e adesso anche i suoi piani per il futuro che stanno diventando sempre più concreti. Rossella, infatti, ha la possibilità di trasferirsi a Milano per cominciare la specializzazione in un ospedale importante.

Un Posto al Sole, Rossella Graziani lascia la soap? La verità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Casa di carta” il finale di stagione che colpirà tutti: parla Pedro Alonso (Berlino)

Rossella ha avuto molti dubbi a riguardo perché le dispiace troppo lasciare Riccardo, il dottore di cui si è perdutamente innamorata. Ma, considerata la sua reazione piuttosto fredda, ha deciso di non ostacolare i suoi piani per il futuro in nessun modo e di provare a fare domanda per la specializzazione a Milano.

Se così dovesse essere, Rossella dovrebbe lasciare Napoli e dunque anche la soap. In un box delle domande che l’attrice Giorgia Gianetiempo ha fatto su Instagram, l’è stato chiesto se alla fine andrà davvero via e lei ha risposto rassicurando i suoi fans che lo vedranno insieme. In ogni caso, Giorgia sta girando ancora la soap in questo periodo e non ha mai smesso, dunque potrebbe anche essere che continueranno a farla vedere come sempre, ma semplicemente in un ospedale diverso da quello di Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sono pazzo di te…”, Paola Iezzi il gesto con la bocca è plateale: il davanzale con le trasparenze mette k.o. i fan: divina – VIDEO

un posto al sole
Un posto al sole (screen Rai Play)

Dunque non ci resta che attendere per scoprire quello che succederà: dopo l’ultima puntata andata in onda, pare che Rossella abbia preso definitivamente la sua decisione.

Impostazioni privacy