“Mi mandi fuori di testa” Aida Yespica, spacco vertiginoso e scollatura esagerata: fan in tilt – FOTO

Seguita da quasi novecentomila follower, Aida Yespica è un fiume in piena e su Instagram non perde occasione di condividere con i fan alcuni scatti mozzafiato.

Da qualche tempo non si è più vista in televisione, ma è molto impegnata in campagne pubblicitarie ed eventi da ogni parte d’Italia. L’ultimo post è stato pubblicato direttamente da Venezia dove la modella ha sfoggiato un vestito strepitoso per una serata speciale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Carolina Stramare gioca d’astuzia: tutina nera aderente ed è subito Eva Kant. Atomica – FOTO

L’abito è lungo e sulle tonalità del rosso. Lo spacco è vertiginoso e la scollatura da urlo. Il suo lato A è in primo piano ed i fan non hanno potuto fare a meno di commentare così tanta bellezza. Per non parlare del sorriso, il suo biglietto da visita. Aida Yespica mostra i suoi lati migliori ed il pubblico impazzisce.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Vanessa Incontrada sostituita? Il motivo è da brividi: ora tutta la verità

“La più bella non ha rivali”, qualcuno scrive sotto al post e poi ancora “Sei un incanto”, qualcun altro aggiunge: “Mi mandi fuori di testa”. 

Aida Yespica
(Instagram)

Passano gli anni ma il fascino e la sensualità di Aida Yespica non cambiano mai, la showgirl sa come attirare l’attenzione dei fan e non perde occasione di farlo. La sua è una bellezza senza tempo.

Impostazioni privacy