Alessandro Siani, sapete chi è sua mamma? È un’attrice famosissima FOTO

Alessandro Siani ha da poco festeggiato anni di carriera: in due decenni e mezzo ha fatto moltissimi film, ma voi sapevate che in quasi tutti questi c’è stata la sua vera mamma?

Alessandro siani
Alessandro siani (foto da instagram)

Alessandro Siani è uno degli attori più amati del mondo del cinema e della televisione. Ha esordito che era a malapena un ragazzino, ma la sua carriera si può dire che sia cominciata tra i banchi di scuola, dove faceva ridere i suoi compagni di classe con la sua ironia innata e la battuta sempre pronta. Poi, con un bel po’ di gavetta, è riuscito a farsi strada in teatro, in televisione e successivamente anche al cinema, dove ha fatto l’attore, il regista, lo sceneggiatore. Il 15 dicembre uscirà un nuovo film e la sua carriera sta andando a gonfie vele.

Alessandro Siani, avete mai visto sua madre? È Nunzia Schiano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Ferragni confessa: il mio “miglior rapporto sessuale”? Fedez non c’entra

Ciò che differenzia Alessandro dagli altri, è che in quello che fa ci ha sempre messo il cuore. I suoi film, si può dire, che sono la sua famiglia. E, non a caso, nella maggior parte dei film in cui ha recitato, i personaggi di Siani hanno sempre avuto una mamma. E, la madre, è sempre stata la stessa attrice: Nunzia Schiano. In molti si saranno chiesti il motivo.

Be’, il motivo è che Nunzia Schiano è davvero la madre di Alessandro Siani nella vita reale. L’attrice hai conquistato tutti con i numerosi ruoli che ha interpretato e ad oggi è una delle protagonista della fortunata serie Gomorra. La sua carriera, ad oggi, sta procedendo a gonfie vele proprio come quella di suo figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sei una potenza”. Michelle Hunziker stupisce tutti: “Lo fanno anche le donne” FOTO

silvia toffanin
Alessandro Siani (Getty Images)

Voi lo sapevate? Alessandro e Nunzia sono due attori amatissimi e non solo a Napoli: nel corso degli anni hanno riscosso un grandissimo successo.

Impostazioni privacy