“La speranza è quella di vederti senza” Anna Falchi, fisico statuario e curve in primo piano: bellezza senza fine – FOTO

Anna Falchi spopola sul web con uno scatto mozzafiato, l’outfit del giorno non passa inosservato: ai fan piacerà?

Anna Falchi
La conduttrice Anna Falchi (Instagram)

Anna Falchi è una conduttrice e attrice italiana molto attiva su più fronti. Attualmente è impegnata con il programma “I fatti vostri” ed insieme al collega Salvo Sottile sta riscontrando ottimi risultati. Dal pubblico è stata considerata una sex symbol degli anni ’90.

Oggi è molto seguita sui social dove non perde occasione di condividere scatti mozzafiato che diventano virali in un batter d’occhio.

Anna Falchi, posa da urlo che mette in evidenza le sue curve migliori – FOTO

Seguita da mezzo milione di follower, Anna Falchi è una delle attrici e conduttrici più note e amate dal pubblico italiano. La sua bellezza e il suo talento le hanno fatto ottenere un grande successo che nel corso degli anni si è ampliato.

I fan sono sempre pronti ad ammirarla e supportarla in ogni situazione ed è per questo che non si lasciano scappare l’occasione di commentare ogni foto e video pubblicati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Nessuna è al tuo livello” Anna Tatangelo, l’outfit illegale accende la passione: occhio al reggiseno… FOTO

L’ultimo post è uno scatto di qualche minuto prima di andare in onda dove la Falchi sfoggia il suo outfit del giorno: pantaloni di pelle beige e una camicia verde. La posa accattivante la rende ancora più irresistibile e mette in evidenza le sue curve prorompenti. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni confessa: il mio “miglior rapporto sessuale”? Fedez non c’entra

“Buongiorno, oggi camicia verde speranza”, ha scritto sotto alla foto e qualcuno non ha potuto fare a meno di commentare: “Sempre più sensuale, fisico statuario, dea”. Poi qualcun altro ha aggiunto: “La speranza è quella di vederti senza”.

Anna Falchi
(Instagram)

Ancora una volta Anna Falchi ha fatto colpo, il pubblico impazzisce per lei e non vede l’ora di ammirarla attraverso altre foto e scatti sui social che non tarderanno ad arrivare. Eleganza, stile e fascino sono i suoi punti di forza, per  non parlare del suo talento.

Impostazioni privacy