Carlo Conti lo mostra a tutti ed è proprio “Tale e quale” – FOTO

Carlo Conti stupisce il suo pubblico. Finalmente lo accontenta e risponde alla richiesta. Lo scatto fa il giro del web

Carlo Conti Tale e Quale Show
Carlo Conti (Instagram)

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Un mostro della tv che fa centro su qualsiasi cosa faccia. È reduce dello straordinario successo di “Tale e quale show” che per l’ennesimo anno ha battuto la concorrenza.

Il pubblico che lo ama avrebbe voglia di sapere qualcosa di più della sua vita privata ma Carlo è veramente molto riservato. Il suo profilo Instagram non aiuta in quando le foto che regala ai suoi follower sono veramente poche e spesso di tipo lavorativo.

Tra le tante richieste da parte del pubblico, quella di vedere suo figlio, mai mostrato pubblicamente.Questa volta però il conduttore ha accontentato tutti.

Carlo Conti ed il figlio: eccolo per la prima volta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Il figlio di Carlo Conti si chiama Matteo, ha sette anni ed il frutto dell’amore tra il conduttore e sua moglie, Francesca Vaccaro. Anche lei, come il marito, è molto riservata e non è facile “scoprire” dei dettagli sulla vita familiare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Flavio Briatore è ancora amore con Elisabetta Gregoraci: “Ho capito che….” Fa in delirio

Carlo è restio a raccontare aneddoti ed episodi anche nel corso delle interviste. Una cosa però l’ha sempre detta: da quando è nato Matteo la sua vita è cambiata totalmente e per farlo crescere in un luogo più tranquillo ha anche cambiato città. Si è trasferito, infatti, da Roma a Firenze.

Ieri però Carlo ha stupito tutto il suo pubblico: in una domenica di novembre ha lanciato su Instagram la foto che tutti aspettavano da sempre, quella del figlio. Seduto sul divano, il piccolo alza entrambi i pollici e lo scatto fa il giro del web.

Il conduttore a corredo dello scatto aggiunge: “Spesso mi chiedono se mio figlio mi assomiglia…” ed ecco la risposta. Il piccolo Matteo è proprio tale e quale al padre, così come recita uno dei suoi programmi di successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Sembri una quindicenne” Rosa Perrotta, la FOTO crea dipendenza: stupefacente!

Carlo non ha tradito i suoi ideali ma ha solo scherzato un po’ con questa richiesta molto ricorrente. Sul volto del figlio ha applicato una sua foto e ha fatto sorridere un po’ tutti.

Carlo Conti residenza
Carlo Conti (foto da Instagram)

Tantissime le reazioni, di colleghi e amici, con faccine sorridenti e cuori. Tra tutti spicca il commento di Federica Nargi che proprio quest’anno si è messa in gioco con “Tale e quale show” e ha scritto “Geniale 😂😂😂😂😂”.

Impostazioni privacy