Chiara Ferragni e Fedez, le prime immagini esclusive della loro serie tra pianti e drammi – VIDEO

Mancano pochi giorni all’uscita della serie sulla vita dei Ferragnez e Chiara Ferragni e Fedez hanno voluto condividere con i fan le prime immagini esclusive

The Ferragnez Serie dettagli
Copertina di The Ferragnez La Serie (Instagram)

L’attesa sta per terminare. Ancora pochi giorni e i fan di Chiara Ferragni e Fedez potranno dare uno sguardo ai primi episodi di “The Ferragnez – La Serie“. Il progetto sarà trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video e seguirà la vita della nota coppia nell’ultimo anno. In particolare le telecamere riprenderanno il periodo tra dicembre 2020 e aprile 2021, comprendendo anche importanti traguardi lavorativi e la nascita della piccola Vittoria. A una settimana dalla sua uscita sono state condivise le prime esclusive immagini attraverso il trailer ufficiale.

Trailer “The Ferragnez – La Serie”: le prime immagini tra drammi, pianti e risate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Le prime puntate della serie sulla famiglia più seguita d’Italia usciranno su Amazon Prime Video giovedì 9 dicembre. In attesa che i fan possano conoscere il loro contenuto i protagonisti hanno voluto condividere alcune immagini in anteprima, racchiuse in un trailer.

Dopo aver pubblicato la sigla ufficiale -scritta e cantata da Fedez con la partecipazione dell’imprenditrice- ora è stata data al pubblico la possibilità di dare uno sguardo ad alcuni momenti che saranno racchiusi nell’attesissima serie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “The Voice Senior”, Al Bano vuota il sacco su Orietta Berti: la questione è chiusa

Come ogni famiglia che si rispetti anche quella dei Ferragnez vive alti e bassi, come i contrasti interni alla coppia e dovuti specialmente alle loro differenze caratteriali. Ma nonostante questo marito e moglie trovano la forza e il terreno per fondare le radici del loro futuro insieme.

Veniamo da due famiglie molto diverse tra loro […] Tipo due onde energetiche che PUFF“, racconta il rapper. L’artista vivrà davanti alle telecamere anche l’esperienza al Festival di Sanremo e saranno condivise con il pubblico immagini esclusive della sua preparazione e del dietro le quinte.

Le immagini continuano con teneri momenti insieme al figlio Leone, scontri, divertimento e le contrastanti emozioni della seconda gravidanza di Chiara. Una serie che mostrerà lati inediti di una delle coppie più mediaticamente esposte, sempre pronta a condividere con milioni di followers la propria vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Carolina Stramare gioca d’astuzia: tutina nera aderente ed è subito Eva Kant – FOTO

Fedez e Chiara Ferragni
Il rapper Fedez e l’influencer Chiara Ferragni (Getty Images)

Ci sarà un po’ di drama, piantini ma anche un sacco di momenti che vi faranno ridere“, così Chiara Ferragni ha descritto la serie, dando appuntamento al pubblico al 9 dicembre per i primi esclusivi episodi.

Impostazioni privacy