Claudia Dionigi relazione in crisi, Lorenzo non ce la fa più: “Sono esausto” – VIDEO

Amore…cosa stiamo per fare dopo aver sistemato la camera? Respira su!”, sussurra divertita Claudia rivolgendosi a Lorenzo che con la faccia esasperata e stanca rivolta al cielo fatica anche a respirare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “The voice senior”, Al Bano vuota il sacco su Orietta Berti: la questione è chiusa

Claudia poi rivolge il cellulare alla sua sinistra ed inquadra alcuni grandi pacchi di cartone: “Guardate cosa abbiamo tirato fuori…tutta la roba per fare l’albero…!!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Ilary Blasi lontana e felice senza Totti, acconto a lei altri due uomini

La gioia che traspare dalle sue parole è evidente come quella di una bambina che non vede l’ora che il Natale riempia l’aria di casa. Non è dello stesso avviso il fidanzato che tace alla richiesta della compagna che evidentemente solo poco prima lo aveva messo a lavoro con le pulizie di un’altra zona della casa.

La coppia ha però imbastito poi effettivamente l’albero visto che nella story successiva lo si intravvede nell’angolo del soggiorno accanto alla tv.

Claudia Dionigi fa arrabbiare Lorenzo video relazione ferri corti
Claudia Dionigi (Foto Instagram)

Relazione ai ferri corti? Secondo noi no, ma sicuramente il povero Lorenzo penserà bene di trascorrere un’altra domenica in casa solo con Claudia, proprio per paura di dover soddisfare ancora le sue esigenze di addobbi e pulizie generali.

Impostazioni privacy