“E nemmeno oggi mi sono svegliato…”, Federica Pellegrini l’inquadratura sul fondoschiena è da infarto: siderale – FOTO

Federica Pellegrini strizza l’occhio ai followers di Instagram e apre al delirio più totale: chi non ha zoommato mente spudoratamente.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram @kikkafede88)

La nuotatrice e campionessa ‘stile libero’ nei 200 metri nazionali e 400 europei in vasca ha incantato tutti nel segno di una bellezza perfetta.

Parliamo senz’altro di Federica Pellegrini, la numero uno in assoluto tra i volti femminili dello sport tricolore. Reduce da tanti successi in carriera, la professionista si è battuta fino a raggiungere l’ennesimo record, da aggiungere alla già folta bacheca di trofei.

L’avventura in quel di Eindhoven è terminata nel migliore dei modi per lei, sempre sul ‘pezzo’ e mai fuori forma dalla prima sbracciata della sua immensa carriera da nuotatrice.

In occasione dell’ultima tappa della manifestazione olandese, la Pellegrini ha voluto immortalare uno dei momenti che la ritraggono assoluta protagonista dell’evento. Prima di cimentarsi nell’ultimo tuffo della giornata, la showgirl non fa mancare quasi nulla delle qualità del suo immenso repertorio fisico

Federica Pellegrini mostra un lato B da favola: i dettagli dell’ultimo tuffo

PER VEDERE LA FOTO DI FEDERICA PELLEGRINI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy