“Ogni volta che ti commento mi emoziono” Guendalina Tavassi sul pavimento di casa per uno spettacolo senza precedenti: i bottoni esplodono, non occorre zoomare – FOTO

Guendalina Tavassi sul pavimento di casa si concede ad un’intensa riflessione ma i bottoni esplodono e gli occhi del web finiscono lì.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Foto da Instagram)

Di una bellezza prorompente, sempre ai limiti della legalità Guendalina Tavassi. La showgirl che dai tempi degli esordi al “Grande Fratello” ad oggi ha sempre mostrato di essere una donna provocante. Seducente ma anche autoironica, caratteristiche che la rendono irresistibile.

Negli ultimi anni la sua popolarità è esplosa sui social dove viene seguita da 1,2 milioni di followers. Cifre da capogiro testimoniate anche dalla immensa popolarità sotto ogni suo post, un tappeto lunghissimo di commenti che ben sottolineano la personalità di Guendalina. L’ultima foto è da infarto.

Guendalina Tavassi, sul pavimento di casa per delle foto dove zoomare non serve

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->“Nessuna è al tuo livello” Anna Tatangelo, l’outfit illegale accende la passione: occhio al reggiseno… FOTO

“La vita è come un lunghissimo corridoio oscuro, sta a te decidere se correre tutta la vita con la costante paura del buio, o fermarti, accendere le luci e goderti la passeggiata” questo è quanto indicato in didascalia dalla Tavassi nel suo ultimo post. Un pensiero che molti sul web hanno commentato e condiviso. Tuttavia, gli occhi finiscono sulla carrellata di foto che la stessa ha postato.

Anche stavolta Guendalina stuzzica il web con immagini che ne esaltano la bellezza e sensualità, strizzando l’occhio ad un vedo e non vedo illegale. Lei, adagiata sul pavimento di casa, indossa una chemisier nera – Chanel – i cui bottoni lungo la zona del seno esplodono, lasciando così scoperta quella zona tanto desiderata, anche il reggiseno nero si trova in difficoltà a contenere le curve.

ll total black viene poi smorzato dai calzettoni bianchi a contrasto con i collant, un tocco audace che non tutti hanno apprezzato, tanto che una follower ha letteralmente definito questi calzini “Un pugno in un occhio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni confessa: il mio “miglior rapporto sessuale”? Fedez non c’entra

Guendalina Tavassi
Foto da Instagram

A Guendalina basta veramente poco per avere tutti gli occhi di sé: “Bellissima, sensualissima e sexyssima 🤗🤗🤗 buon inizio settimana Guenda sei stupenda 😘😘😘😘” è solo uno dei tanti commenti che la bella influencer riceve. Un trionfo di complimenti e aggettivi lusinghieri a lei rivolti. 

Impostazioni privacy