Paolo Rossi, il ricordo straziante della moglie Federica: “Quello che non sapete su di lui”

Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi, ha ricordato con parole colme d’affetto il marito scomparso: “Quello che non sapete su di lui”

Paolo Rossi moglie
Paolo Rossi (Getty Images)

Il 9 dicembre 2020, il mondo del calcio affrontava un ulteriore, drammatico lutto, dopo la scomparsa improvvisa di Diego Armando Maradona: la morte del fuoriclasse italiano Paolo Rossi. Il calciatore, che ai campionati mondiali del 1982 ottenne la consacrazione definitiva realizzando una tripletta contro il Brasile – che valse all’Italia l’accesso alla semifinale -, se ne andò all’improvviso lasciando nei suoi colleghi e tifosi un enorme vuoto.

Federica Cappelletti, seconda moglie di Paolo, è stata recentemente ospite di “Verissimo”, dove ha raccontato del profondo sentimento che tuttora la lega al campione juventino. Le sue parole non potevano non toccare le corde del cuore di Silvia Toffanin: “Eravate bellissimi“.

Paolo Rossi, il ricordo straziante della moglie Federica: “Quello che non sapete su di lui”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Così è troppo, stai esagerando”, Maria De Filippi sbotta a “Uomini e Donne”

La morte di Paolo Rossi, sopraggiunta improvvisamente lo scorso 9 dicembre 2020, ha gettato il mondo del calcio e dello spettacolo italiano nello sconforto più totale. Di recente, Federica Cappelletti, seconda moglie del campione juventino, è stata ospite di “Verissimo”, dove ha avuto modo di ripercorrere i momenti più belli del matrimonio con il marito, celebrato nel 2010.

Era un sogno che avevamo da tanto, Paolo ed io” – ha spiegato la donna, guardando con commozione le immagini trasmesse da Silvia Toffanin – “La cosa che mi conforta è sapere che Paolo è stato amato fino alla fine, non si è mai sentito solo“. A strappare Rossi alla vita all’età di soli 64 anni, un tumore ai polmoni che, nel giro di pochi mesi, si era aggravato in maniera inarrestabile. Il campione, che aveva già avuto un figlio dal primo matrimonio, ha lasciato a Federica le due splendide bambine Sofia Elena e Maria Vittoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “GF Vip” Alex Belli ancora nel mirino: il VIDEO hot lo incastra, il siparietto non lascia fraintendimenti

Paolo Rossi moglie
Silvia Toffanin (foto da Instagram)

La conduttrice di “Verissimo”, commossa dalle parole della sua ospite, le ha fatto arrivare tutta la propria solidarietà: “Eravate davvero una bellissima coppia“. Federica, più che confortata dalla gentilezza della Toffanin, le ha regalato un sorriso di distensione.

Impostazioni privacy