Vanessa Incontrada sostituita? Il motivo è da brividi: ora tutta la verità

L’esperienza di “Striscia la notizia” per Vanessa Incontrada e Alessandro Siani è stata molto breve, il motivo? Scopriamolo insieme

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani
Vanessa Incontrada e Alessandro Siani (Instagram)

La stagione televisiva 2021-2022 si è aperta con una serie di novità che hanno lasciato perplessi i telespettatori. Il palinsesto di Mediaset è cambiato sotto molti aspetti, tra conduttore e programmi vari.

“Striscia la notizia” è stato uno di questi. La conduzione è stata stravolta, visto che il tg satirico ha visto protagonisti almeno per un primo momento Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. La coppia, però, non è andata avanti per molto e sono in tanti a chiedersi il motivo di questo insuccesso.

Vanessa Incontrada, tutta la verità su “Striscia la notizia”

Vanessa Incontrada stanca prove tecniche generali spettacolo Verona foto
La conduttrice Vanessa Incontrada (Foto Instagram)

Sulla nuova coppia di “Striscia la notizia” sono state dette e riportate tante cose e molte di queste erano false notizie. A ribadirlo sono stati i diretti interessati che a “Verissimo” hanno affrontato proprio questo argomento.

Durante l’ultimo weekend, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani sono stati ospiti da Silvia Toffanin ed hanno voluto dare delle spiegazioni sulla loro breve esperienza al tg satirico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Michelle Hunziker via dall’Italia, la notizia che ha lasciato di sasso i suoi fan

“Sono circolate delle voci e poi si sono moltiplicate – hanno affermato i due – Alla fine la cosa che a me fa riflettere è proprio il fatto che delle notizie che non sono vere possono diventare realtà. Questo è pericoloso”. Poi hanno continuato: “Adesso noi lo stiamo raccontando e quindi al pubblico arriverà che erano false e sono state strumentalizzate”.

Sembra che il motivo della loro revoca non sia da ricercare nel numero basso di ascolti e share, ma in altre proposte lavorative che sono state fatte loro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Diletta Leotta lo fa per la “prima volta”: l’annuncio a sorpresa spiazza tutti – FOTO

Vanessa Incontrada Siani striscia notizia
(Instagram)

Infatti, Alessandro Siani sarà uno dei personaggi del film in uscita Chi ha incastrato Babbo Natale e Vanessa Incontrada è la conduttrice di “Zelig”, in onda il giovedì su Canale 5. Attualmente la coppia alla guida di “Striscia la notizia” è quella formata dai comici Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Impostazioni privacy