Asia Argento e la rivelazione sconvolgente: “Si è sfogata su di me”

Asia Argento è tornata a parlare della sua infanzia in una delle puntate di “Verissimo”: ecco un retroscena che ha lasciato a bocca aperta i fan

asia argento si racconta a storie italiane
L’attrice Asia Argento (Getty Images)

Asia Argento è una dei personaggi più conosciuti dal pubblico italiano. Attrice, ex moglie dell’artista Morgan e ex compagna di Fabrizio Corona. I telespettatori hanno molto sentito parlare di lei che ancora una volta è tornata sul piccolo schermo a raccontare qualche retroscena del suo passato.

Ospite a “Verissimo”, ha rivelato a Silvia Toffanin la storia della sua infanzia, in particolare il rapporto con la mamma ed ha lasciato tutti a bocca aperta.

Asia Argento, le violenze subite da bambina

Storie italiane ospite Asia Argento
L’artista Asia Argento (Getty Images)

Qualche tempo fa Asia Argento si è lasciata andare ed ha raccontato nel dettaglio il suo passato che l’ha fatta molto soffrire. In particolare ha parlato del rapporto con la mamma, Daria Nicolosi, dalla quale subì violenze da bambina.

“Non so perché mia madre mi abbia fatto quelle cose quando ero piccola. Era giovane, con tre figlie, aveva una relazione travagliata con mio padre e si è sfogata su di me – ha spiegato –  diceva che ero quella più forte e che quindi potevo prendermi le botte o essere cacciata di casa a nove anni, nel cuore della notte, tanto ce l’avrei fatta”. Ha rivelato a Silvia Toffanin a “Verissimo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Stefano De Martino, papà single svela le sue debolezze: “Una condizione perenne..”

Asia, però, è riuscita a perdonarla ed ha vissuto accanto a lei gli ultimi anni della sua vita. L’attrice ha affermato che la mamma è stata una nonna strepitosa ed ha avuto con i nipoti il rapporto che non ha mai avuto con lei.

L’Argento ha vissuto anche un lutto che le ha stravolto la vita: la morte di sua sorella Anna a causa di un incidente. Era il 1994.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Matrimonio a prima vista, tradimento sotto gli occhi di tutti: immagini scioccanti

Asia Argento
(Getty Images)

Una serie di avvenimenti hanno reso Asia Argento più debole tanto da farla cadere in una forte depressione. L’attrice è stata sei mesi a letto ed ha fatto uso di sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy