Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: la speranza di un riavvicinamento grazie a Cecilia. Il gesto della sorella della showgirl argentina

Cecilia Rodriguez. Continuano i rumors sull’allontanamento tra Belen e il compagno, Antonino Spinalbese. La sorella della showgirl argentina alimenta le speranze dei fan della coppia

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Foto da Instagram

La relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sicuramente è nata sotto il segno della velocità.

I due si sono conosciuti durante l’estate 2020 all’indomani della fine del matrimonio della showgirl argentina con il ballerino e conduttore Stefano De Martino. Spinalbese, di professione hair stylist, è subentrato in sostituzione del parrucchiere ufficiale della modella. Tra di loro è scattata immediatamente un’attrazione irresistibile che li ha portati a essere una coppia in tempi molto brevi.

Cecilia Rodriguez: il commento su Instagram che fa discutere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Da quanto dichiarato dalla stessa Belen, è rimasta incinta del nuovo compagno molto presto, perdendo purtroppo il bambino. L’evento doloroso è servito a fare capire a entrambi quanto fosse forte il loro sentimento e quanto desiderassero un figlio insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Raimondo Todaro e Francesca Tocca, la notizia che sconvolge i fan: “È un argomento delicato”

Poco dopo Belen si è resa conto di essere nuovamente in dolce attesa. La piccola Luna Marì è nata, infatti, 5 mesi fa, nel luglio del 2021.

Purtroppo, la velocità che ha contraddistinto il loro rapporto fin dall’inizio sembrerebbe aver portato anche a una precoce interruzione. La coppia già da tempo non appare insieme nei post rilasciati sui rispettivi canali social; il fatto ha scatenato il gossip, adducendo una probabile crisi, nonostante la nascita della loro bambina.

A inasprire la situazione è giunta, inoltre, la pesante diceria di un eventuale tradimento da parte di Antonino Spinalbese; si vocifera infatti che nel mezzo ci sia un terzo incomodo, una donna dello spettacolo non meglio identificata.

A sedare il fermento su questa vicenda è stata la sorella di Belen, la bellissima modella Cecilia Rodriguez. La ragazza ha legato molto con Antonino Spinalbese, elogiandolo più volte pubblicamente e dicendo di trascorrere con piacere il tempo in sua compagnia.

Ha recentemente commentato un’immagine pubblicata dall’hair stylist sul suo profilo Instagram. “Ma quella camicia la conosco” – ha scritto, allegando un’emoji con faccina che ride.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Si prospetta una serata hot”, Ludmilla Radchenko FOTO nuda allo specchio, solo slip e un sorriso super provocante…

Potrebbe essere un segno che sia tutto un malinteso? Decisamente è curioso che Cecilia Rodriguez sia così affabile con l’uomo che si presume abbia tradito la sorella. O forse vuole semplicemente rimanere super partes?

Cecilia Rodriguez
La showgirl Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Sicuramente i fan della coppia possono ricominciare a nutrire speranze dopo questo semplice intervento della simpatica Chechu.

Impostazioni privacy