“Andrea facciamo cambio?” Elisa Visari in bikini: due gambe senza fine… Paradisiaca! – FOTO

La favolosa fidanzata dell’ex tronista del programma televisivo ‘Uomini e Donne’ Andrea Damante ha postato una foto scattata allo specchio.

Elisa Visari
La fashion blogger Elisa Visari (Foto da Instagram @elisavisari)

La bellissima attrice italiana ha condiviso un post a dir poco pazzesco: si tratta di una foto scattata allo specchio della sua camera all’Emerald Maldives Resort & Spa.

Nell’immagine Elisa si immortala con indosso un bikini nero, formato da una parte superiore a forma di toppino ed uno slip semplice, ma sgambato… che meraviglia!

Anche gli occhiali da sole sono neri: ciò che dà colore è, senza dubbio, il capello di paglia che ha in testa.

Nella didascalia la Visari ha scritto: “Escape from routine” (che tradotto in lingua italiana vuol dire: “Fuga dalla routine”).

Siete pronti a vedere la foto più esplosiva che ci sia? Tenetevi forte, perché resterete di stucco…

Elisa Visari, il suo corpo sembra disegnato: troppo bello per essere vero! Un fan: “Allora gli angeli esistono” FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Regina indiscussa” Wanda Nara si spoglia in strada, apre la giacca e le mette in mostra: esagerata – FOTO

La splendida fashion blogger italiana si è superata con il suo ultimo IG post: la foto cattata dal cellulare è una vera gioia per gli occhi!

Nell’immagine la strepitosa fidanzata del famoso Andrea Damante posa in piedi, con una gamba davanti all’altra, un braccio appoggiato al muro ed un’espressione abbastanza seria… resisterle è impossibile!

Il post è stato bombardato di mi piace e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Andrea facciamo cambio?“; “Sempre più bella, simpatica, educata… insomma completa!”; “Ciao meravigliosa creatura, ma allora gli angeli esistono!“; oppure “Tu mi fai impazzire”.

Non c’è dubbio: la sua bellezza ha stregato tutt’Italia!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dal 2022 i prelievi bancari costeranno di più. Italiani sul piede di guerra

Elisa Visari
La modella Elisa Visari (Foto da Instagram @elisavisari)

Anche un noto personaggio della televisione ha commentato il suo post… si tratta della magnifica ex tronista della trasmissione televisiva ‘Uomini e Donne’ Desiree Popper, che le ha scritto: “Meraviglia”.

Impostazioni privacy