“Gambe spettacolari” Federica Panicucci irrompe in blu: la gonna si alza e la magia comincia… – FOTO

La splendida conduttrice televisiva italiana Federica Panicucci è semplicemente divina nel suo ultimo IG post: bellezza da infarto!

Federica Panicucci
La conduttrice radiofonica Federica Panicucci (Getty Images)

La bellissima fashion blogger ha condiviso un nuovo IG post, scattato negli studi Mediaset: mai vista tanta bellezza in una sola foto!

Nelle immagini del post, Federica viene immortalata con indosso un paio di tacchi nude ed un vestito tutto blu, con le maniche lunghe, una vestibilità morbida ed una scollatura delicata: l’abito è super elegante e femminile!

Nel primo scatto la Panicucci posa in piedi, con una gamba davanti all’altra, il sorriso sulle labbra e le mani che giocano con la gonna del vestito: lo spettacolo è garantito!

Nella seconda foto, invece, la strepitosa influencer viene inquadrata con il corpo di profilo ed il viso a favore di fotocamera, mentre alza una gamba, ride di cuore e rivolge lo sguardo verso l’obbiettivo… la favolosa fashion blogger le batte tutte!

Federica Panicucci, la sua curva più bella è il sorriso: la FOTO ti farà girare la testa…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amadeus e Giovanna, finisce tutto così? Il tradimento: “È un gesto che non perdono”. L’addio dopo un attimo di follia

La meravigliosa presentatrice televisiva ha intasato il web intero: Instagram è in totale subbuglio!

Nella didascalia del post ha riportato la segue citazione: “Ama la vita che vivi, vivi la vita che ami!”.

Il focus dei seguaci si è concentrato inevitabilmente sulle sue lunghe gambe da ventenne: una visione paradisiaca!

Il post è stato tempestato da svariati messaggi, moltissime visualizzazioni, tantissimi mi piace, diverse condivisioni e innumerevoli commenti, di cui la maggior parte sono apprezzamenti al suo bel fisico e complimenti rivolti alla sua straordinaria bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Avete mai visto l’ex fidanzata di Gabbani? Avevano un cane insieme – FOTO

Federica Panicucci
La conduttrice televisiva Federica Panicucci – Foto da Instagram

Ecco alcuni esempi di commenti scritti dai suoi fan: “Ciao stupenda, in blu sei ancora più bella!”; “Sorriso meraviglioso e gambe spettacolari“; “Stu-pen-da”; oppure “Sei un sogno che finisce al risveglio”.

Impostazioni privacy