“GF Vip”, lite senza precedenti nella casa: volano parole durissime in diretta

Durante l’ultima puntata del GF Vip ha avuto una piega inaspettata: è scoppiata una lite accesa tra le giovani Principesse e Katia Ricciarelli

GF Vip Principesse Haile Selassie
Le “principesse” Haile Selassie Lucrezia, Jessica e Clarissa (Instagram)

È scoppiata una discussione inaspettata durante l’ultima puntata del GF Vip. Tutto è cominciato quando Katia Ricciarelli ha nominato Lulù. La Principessa ci è rimasta davvero molto male e lei e le sue sorelle si sono sfogate un po’, trovandosi d’accordo sul fatto che nella casa ci sono troppi pochi giovani e troppo persone adulte che si comportano in modo pesante, giudicando ogni loro mossa. Il discorso delle sorelle, a tratti coraggioso, ha scatenato numerose polemiche all’interno della casa più spiata d’Italia.

GF Vip, le Principesse si scagliano contro la Ricciarelli: “Spazio ai giovani”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Ferragni confessa: il mio “miglior rapporto sessuale”? Fedez non c’entra

Clarissa ha spiegato che Katia ha questa tendenza a giudicarle continuamente, e ha raccontando un aneddoto in cui la cantante l’ha rimproverata, la zittita e poi ha fatto ironia sulla sua età. A questa accusa, Katia l’ha accusata senza remore di essere una bugiarda.

Le Principesse hanno poi provato a giustificarsi dicendo che non è tanto un discorso di età, il loro, ma di essere pesanti. Ci sono pochi giovani nella casa che hanno voglia di fare caos e divertirsi e tanti adulti che cercano continuamente di rimetterli al loro posto, dicendo di non fare troppo rumore e giudicando tutto quello che fanno.

A questa accusa, Katia ha consigliato alle Principesse di smetterla di parlare sempre per tre e di cominciare a pensare con la loro testa e non con quella delle sorelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sei una potenza”. Michelle Hunziker stupisce tutti: “Lo fanno anche le donne” FOTO

gf
Grande Fratello Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Quando Valeria Marini è entrata nella casa come nuova concorrente, Katia non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina alle sorelle: “Oh, ecco un’altra adulta!”.

Impostazioni privacy