“Ti amiamo regina” Jennifer Lopez, scollatura sempre ben visibile. Il VIDEO è troppo sexy!

La mitica J.Lo è tornata a far parlare di sé con un video da paura, in cui si alternano due look che hanno lasciato tutti senza fiato…

Jennifer Lopez
La cantante Jennifer Lopez – Foto da Instagram

La fantastica imprenditrice statunitense ha pubblicato un post che ha mandato i fan dritti al manicomio: si tratta di un videoclip di una sua canzone a dir poco pazzesca.

Nel video si alternano due outfit da capogiro: il primo comprende un lungo vestito color crema molto eccentrico, con uno scollo a barca (che termina sul décolleté con una V), un vertiginoso spacco sul fronte, un cinta in vita e tantissimi ricami, decorazioni, pizzo e merletti… che spettacolo!

Il secondo outfit, invece, è un coordinato giacca – pantalone, completamente tempestato di paillettes nere: entrambi i look le stanno divinamente!

Siete curiosi di vedere il video che ha spopolato sul web? Reggetevi forte, perché non immaginate la meraviglia che vi aspetta…

Jennifer Lopez è unica e inimitabile: il VIDEO ti toglie le parole di bocca… vedere per credere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anticipi serie A: l’Atalanta demolisce il Venezia, bene la Fiorentina

I due look che la splendida produttrice cinematografica e discografica statunitense sfoggia nel videoclip non si differenziano soltanto per l’outfit, ma anche per le acconciature totalmente diverse: nelle prime immagini, infatti, Jennifer ha i capelli raccolti in un tiratissimo chignon, che le scopre e le risalta il suo bel viso.

Nel secondo look, invece, la favolosa ballerina porta i capelli sciolti e mossi: una capigliatura decisamente più giovanile e sbarazzina.

Una cosa è certa: qualsiasi look sfoggi, la strepitosa cinquantaduenne rimane sempre uno schianto!

Il post è stato sommerso da una valanga di mi piace e commenti, tutti più che positivi. Tra questi si legge ad esempio: “Ti amiamo regina“; “Wow così sexy?”; “Sei la migliore”; oppure “Bellissima!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Meredith Kercher, scarcerato Rudy Guede: “Cercavo di salvarla, Amanda lo sa”

Jennifer Lopez
La fashion blogger Jennifer Lopez (Getty Images)

Non ci sono dubbi: gli utenti del web hanno perso la testa per lei!

Impostazioni privacy