“Stacco imperiale… Ma non hai freddo?”, Justine Mattera panorama a luci rosse: primo piano nel punto giusto – FOTO

La showgirl, Justine Mattera ha fatto ingelosire la concorrenza delle dive su Instagram con uno stacco a dir poco fantastico: stratosferica.

Justine Mattera
Justine Mattera -foto instagram

Ancora una volta lei, Justine Mattera nel segno di una bellezza che si confonde con il grado più alto della sensualità. Gli anni passano, ma l’ex stella dello spettacolo nazionale non si smentisce mai.

Tra gli hobbies nei quali è coinvolta a 360 gradi quasi ogni giorno ricorrono il jogging e il trekking in montagna su tutti. Qual buon momento, se non in pieno inverno, di dedicarsi solo ed esclusivamente a queste passioni uniche che ha sempre coltivato sin da quando era piccola.

Nel corso degli anni è venuta fuori la parte più espansiva del suo aspetto attitudinale. L’allontanamento dal grande schermo ha fatto scattare la scintilla per un futuro social a cinque stelle.

Gli scatti bollenti, presenti tra gli archivi del suo profilo personale Instagram raccolgono un’infinita di likes e approvazioni, come d’altronde è accaduto nella più recente occasione

Justine Mattera scatena la libidine dei fan: su la gonna e…. il delirio più totale

Tra le web influencer più scatenate del web e dei social network non poteva mancare l’inossidabile e stratosferica, Justine Mattera.

La diva di Rockville ha lasciato il segno in Italia come poche altre sbarcate con l’intento di aumentare nel nostro Paese la propria notorietà. Grazie alla sua esplosiva e estroversa attitudine è riuscita ad entrare a far parte in maniera attiva nel mondo dello spettacolo che conta, a partire dalla partecipazione al famoso varietà denominato, il “Bagaglino“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–>  “GF Vip” Alex Belli ancora nel mirino: il VIDEO hot lo incastra, il siparietto non lascia fraintendimenti

Alle encomiabili doti teatrali si abbinano ad oggi qualità indiscusse dal punto di vista fisico. Protagonista di scatti a luci rosse, stavolta ad accendere la passione dei fan ci ha pensato quel vestito rosso, tipico del gran galà alla moda.

Nel complesso i fan denotano in lei uno stacco di gamba imperiale davvero speciale, che manda fuori di testa all’istante, ovvero l’assenza di un paio di collant, nonostante le rigide temperature invernali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Ogni volta che ti commento mi emoziono” Guendalina Tavassi sul pavimento di casa per uno spettacolo senza precedenti: i bottoni esplodono, non occorre zoomare…

Justine Mattera
Justine Mattera (Instagram @justineelizabethmattera)

Innegabile è invece la visuale panoramica nel punto giusto, che apre ufficialmente al sogno nel cassetto di ciascuno dei propri followers. E voi, invece cosa ne pensate di lei? Ha soddisfatto le vostre aspettative?

Impostazioni privacy