“Meravigliosa”: Alena Seredova irresistibile, in versione domestica fa strage di cuori. Curve da sogno – FOTO

Alena Seredova ha fatto sognare i fan mostrandosi bellissima in versione domestica. Subito è boom di like e commenti.

Alena Seredova primo piano auto stupenda foto
Alena Seredova (Foto Instagram)

Curve sbalorditive e fascino eterno. Alena Seredova non smette mai di stupire il pubblico con la sua bellezza mozzafiato: fisico da urlo, occhioni da cerbiatta, viso angelico, nel tempo ha fatto breccia nel cuore di milioni di italiani.

Nata 43 anni fa a Praga, si è distinta nel mondo dello spettacolo come showgirl, attrice e modella. Sposata nel 2011 con Gigi Buffon, con cui ha dato alla luce due figli, si è separata da quest’ultimo dopo tre anni in quanto il portiere è stato pizzicato al fianco di Ilaria d’Amico.

Una rottura sofferta, finita sotto i riflettori, superata nel tempo dalla showgirl che ha ritrovato la serenità al fianco dell’imprenditore Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkain: dal loro amore è nata una bimba nel 2020.

Spesso sulla sua seguitissima pagina Instagram riprende momenti spensierati al fianco della sua splendida famiglia in cui si mostra sempre bellissima, scatenando i fan tra cuori e complimenti. L’ultimo apparso sulla sua gallery ha fatto strage di cuori.

Alena Seredova mozzafiato in versione casalinga: uno spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Stacco imperiale… Ma non hai freddo?”, Justine Mattera panorama a luci rosse: primo piano nel punto giusto – FOTO

“Meravigliosa”, “Incantevole”, “Super”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Alena Seredova. La showgirl si è mostrata bellissima in versione casalinga: indosso maglia e jeans che hanno messo in risalto le sue curve roventi è super affascinante.

Intenta a fare le pulizie, nonostante la mise sportiva, la sua bellezza è bollente: i fan sono estasiati per la visione, scatenandosi tra cuori e parole di apprezzamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Un minuto di silenzio…”, Erica Piamonte si spoglia e resta in intimo, temperature in aumento: domatrice delle Dolomiti – FOTO

Alena Seredova
Alena Seredova (Getty Images)

In mano un aspirapolvere innovativo, la modella sponsorizza l’elettrodomestico, dimostrando come sia efficacie nella pulizia degli ambienti. A colpire il pubblico oltre che il suo fisico da urlo, anche il suo sorriso ipnotico.

Impostazioni privacy