Roma, è giallo sulla donna di 44 anni trovata in fin di vita sul Raccordo Anulare

Nessuna pista è stata chiusa dalla Polizia della Capitale che sta indagando sulla vicenda al momento incerta accaduta sabato sera scorso.

Giallo Raccordo Anulare donna 44 anni moribonda sulla strada dettagli caso
Ambulanza in corsa (Foto di vpardi AdobeStock)

Un automobilista sabato sera scorso verso le 22 l’ha vista accasciata a terra nella corsia di emergenza del Grande Raccordo Anulare, all’interno della galleria al chilometro 35 e 800, quello che conduce alla via Aurelia.

Immediata la chiamata ai soccorsi che sono giunti prontamente sul posto e l’hanno portata immediatamente al vicino policlinico di Tor Vergata per tutti gli accertamenti.

Gravi le condizioni della donna di 44 anni al momento del ritrovamento: impaurita, con una frattura importante al bacino e molte escoriazioni sul corpo. Al momento è già stata interrogata dalla Polizia ma bisognerà però attendere ancora qualche giorno per avere delle risposte certe.

Caso aperto a 360 gradi: indaga la Polizia Stradale, nessuna pista è esclusa

Giallo Raccordo Anulare donna 44 anni moribonda sulla strada dettagli caso
Polizia della Capitale (Foto di Massimo De Candido AdobeStock)

La donna, di cui al momento non si conoscono le generalità e la nazionalità, è stata trovata a bordo strada e non si sa se si sia lanciata da un’auto in movimento per salvarsi oppure sia stata scaraventata giù dal guidatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Greta Beccaglia: indagato il tifoso responsabile della molestia

Gli inquirenti hanno sequestrato le telecamere della galleria e attendono di visionare le immagini per avere una quadra di quanto accaduto. Si cercano anche testimoni che potrebbero aver assistito alla scena, ogni dichiarazione ulteriore potrebbe aiutare il caso al momento decisamente intricato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Si lancia dal balcone dopo una lite con il compagno: donna muore sul colpo

La signora al momento ha dato informazioni confuse su quanto le è successo, ancora tanta la paura addosso per rivelare cosa ha vissuto con terrore sabato sera.

Giallo Raccordo Anulare donna 44 anni trovata a terra
Barella dei soccorsi (Foto di Mikhail Nilov da Pexels)

Sembra che con sé non avesse né documenti né cellulari, solo il cappotto è stato rinvenuto poco lontano dal luogo del suo ritrovamento. Motivo questo che farebbe pensare proprio alle due ipotesi al momento al vaglio, anche se nessuna pista è esclusa e gli agenti indagano a tutto tondo per chiudere il caso il prima possibile.

Impostazioni privacy