“Regina indiscussa” Wanda Nara si spoglia in strada, apre la giacca e le mette in mostra: esagerata – FOTO

Wanda Nara esagerata sui social network: la showgirl apre la giacca e le mette in mostra. 

Wanda Nara apre giacca décolleté
Wanda Nara (Instagram screenshot)

Wanda Nara continua a conquistare le prime pagine di tutti i quotidiani per le problematiche del suo matrimonio. Qualche settimana fa, suo marito Mauro Icardi avrebbe incontrato la China Suarez in un albergo: secondo le indiscrezioni che circolano sul web, tra l’attaccante del Paris Saint Germain e l’attrice ci sarebbero stati soltanto baci.

Wanda è prima scappata a Milano, poi è tornata a Parigi riprendendosi il marito. I due hanno rotto nuovamente, ma a quanto pare sono di nuovo insieme. Maurito, per farsi perdonare, le ha anche fatto un regalo da 300mila euro. Nonostante tutto questo polverone, la 34enne è sempre più attiva sui social network: qualche istante fa ha pubblicato uno scatto da paura in cui apre completamente la sua giacca.

Wanda Nara apre la giacca e le mette in mostra: paurosa

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria Pia Calzone, in completo bianco proclama il grande annuncio: l’emozione dei fan – FOTO

Wanda, poco fa, ha postato in rete un nuovo scatto da fantascienza. Nonostante il freddo di fine novembre, la showgirl decide di aprire completamente la giacca e di restare in top scollato. Le sue bombe vengono contenute con difficoltà e mandano in visibilio gli utenti. “Sei la regina indiscussa“, ha scritto un utente che la segue da tempo.

Alle spalle della classe 1986 si erge in tutta la sua grandezza la meravigliosa Tour Eiffel.  Wanda sta festeggiando un traguardo importantissimo per la sua carriera: la nativa di Buenos Aires ha raggiunto i 10 milioni di followers su Instagram. La 34enne ha tra le mani tantissimi palloncini a forma di cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> “Uomini e Donne”, lo studio si ribella contro di lei. Intervengono tutti, anche Maria. Il VIDEO

Wanda Nara
La showgirl e procuratrice sportiva Wanda Nara (Getty Images)

Mentre i due cercano di ricucire il rapporto, la China ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in diretta tv. “Mi vergogno molto di questo scandalo, anche se non sembra. C’è una cosa che non capisco: le donne mi chiedono sempre spiegazioni, mentre gli uomini non vengono mai giudicati“.

 

Impostazioni privacy