“Amici” fan pallidi dopo le dichiarazioni di astio sull’amata concorrente

Spiazzanti le dichiarazioni rivolte alla talentuosa artista canora e concorrente di “Amici” in virtù dei suoi recenti comportamenti fuori dalla trasmissione. 

Amici maria Filippi Sissi Cesana
“Amici” (Instagram @amiciufficial)

Un triste risvolto su questioni amorose pare stia tentando di mettere a rischio la serenità di una giovanissima concorrente della storica trasmissione di Canale 5, quella di “Amici – di Maria De Filippi“. Le ultime dichiarazioni pubblicate in queste ore su Instagram hanno molto presto carpito l’attenzione dei fan dell’allieva.

L’amante del bel canto aspira difatti ad apprendere i segreti del mestiere affidandosi ad reciproco rapporto di visibile feeling con una delle beniamine della trasmissione. La nota conduttrice, e qui membro della commissione insegnanti, Lorella Cuccarini.

“Amici” fan pallidi dopo le dichiarazioni di astio sull’amata concorrente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MAGIC ART🎨 (@m4gicart_)

Presa in causa sulla delicata questione emersa oggi, tramite alcuni interventi sulla piattaforma social del suo ex fidanzato, è l’artista canora classe 1999 e dall’irresistibile dolcezza, Silvia Cesana. Ma ormai riconosciuta dai telespettatori, e suoi ascoltatori, con il principesco pseudonimo di Sissi, quanto per il suo “emozionante talento”. La cantante infatti non è nuova al piccolo schermo. Ha già mosso i suoi primi passi ad “X Factor” ed affermandosi più tardi sul palco dell’Ariston con il coinvolgente brano di “Per Farti Paura”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Bellezza fuori legge” Monica Bertini, la dama bianca infiamma il web con il suo lato A irresistibile: scollatura da urlo – FOTO

Come faccio a non pensare a te per ore ore, non sei qui mi fai impazzire“, recita nella canzone l’artista. Ed una situazione forse per certi versi simile alla realtà, si è poi presentata quest’oggi sotto gli occhi di tutti. L’ex fidanzato dell’allievi ha voluto ufficializzare la conclusione della loro storia d’amore, invitando i rotocalchi a sfumare l’attenzione su questioni private. Ma non senza aggiungere la sua versione dei fatti. “Mi ha lasciato via chiamata cellulare, dopo un anno, inventandosi scuse”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “E nemmeno oggi mi sono svegliato…”, Federica Pellegrini l’inquadratura sul fondoschiena è da infarto: siderale – FOTO

Il comportamento della cantante si sarebbe presentato, secondo tale punto di vista, come una qualche forma di strategia dunque, stando alle parole dell’ex fidanzato di Sissi. E che lei avrebbe messo in atto, forse per avvicinarsi ad un altro allievo della trasmissione.

amici maria Filippi Sissi Cesana
Sissi (Instagram @vocedisissi)

La verità è semplicemente che le piace quello…“, ha perciò puntualizzato il ragazzo. Ma stranamente senza specificare la reale identità di questo sconosciuto ammiratore.

Impostazioni privacy