Anna Tatangelo, le parole del figlio di Gigi D’Alessio: la reazione della cantante è senza precedenti

Anna Tatangelo ed LDA: ecco qual è la verità sul loro rapporto ora e cosa pensa la cantante sul figlio di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (foto da Instagram)

Anna Tatangelo e Gigi D’Alesso hanno ormai accantonato la loro storia d’amore ed entrambi si sono rifatti una vita. Lui accanto a Denise Esposito che a breve lo renderà padre per la quinta volta, lei tra le braccia di Livio Cori.

I due sono più lontani che mai nonostante condividano l’amore per il figlio nato dallo loro relazione, Andrea. Ma con il resto della famiglia D’Alessio, Anna Tatangelo in che rapporti è? Oggi Luca D’Alessio è protagonista di “Amici” e proprio con lui la cantante si è esposta. Ecco la sua reazione.

Anna Tatangelo ed LDA, la verità sul rapporto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚡️LDA💛 (@lucadalessio_real)

Luca D’Alessio è il “figlio d’arte” della nuova edizione di “Amici”. Occhi puntati su di lui che per il suo pubblico ed i professori è LDA. Una figura centrale, la sua, nella scuola più famosa della tv tra Rudy Zerbi che lo sprona e lo supporta ed Anna Pettinelli che lo “massacra” con i suoi giudizi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Cotto e mangiato”, Agustina Gandolfo bollente: il seno esce dalla scollatura ed è apoteosi pura – VIDEO

LDA è il figlio più giovane che Gigi D’Alessio ha avuto con Carmela Barbato. Quando i due si sono lasciati, Luca aveva solo tre anni. E’ cresciuto dunque con la figura del padre accanto ad un’altra donna, Anna Tatangelo. Ma lui della cantante cosa ne pensa?

Un botta e risposta social lo spiega in modo chiarissimo. LDA qualche tempo fa ha risposto al box delle domande di Instagram su quali siano le sue cantanti preferite. Il giovane ha indicato Annalisa, Arisa, Emma Muscat, Emma Marrone, Noemi e con grande sorpresa del pubblico anche Anna Tatangelo.

L’ex compagna del padre di LDA ha subito risposto al giovane artista ripubblicando la storia sul suo profilo, taggandolo e aggiungendo un cuore rosso ed un altro bianco con la freccia di cupido. Ed infine anche un “Tvb, ti voglio bene”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Attraente!” Eva, il vestitino sale e la temperatura… anche! Il focus è tutto lì – FOTO

Insomma una dichiarazione d’affetto diretta e senza fronzoli. Un gesto carinissimo che dimostra come in tutti questi anni nei quali Anna è rimasta al fianco di Gigi ha costruito una bella famiglia allargata e si è fatta voler bene e anche lei ne ha voluto, tanto.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto da Instagram)

E ora che i rapporti non sono più quelli di un tempo con il padre di suo figlio, il bene e la riconoscenza restano.

Impostazioni privacy