“Da brividi”, Cristina Marino in intimo seduce il web: curve perfette – FOTO

Cristina Marino sorprende i fan con uno scatto bollente, la foto sta già facendo il giro del web: mai vista in questa versione così seducente

Cristina Marino
La modella Cristina Marino (Instagram)

Cristina Marino è da tutti conosciuta per essere una modella e moglie di Luca Argentero, dal quale ha avuto anche una figlia. I due formano una delle coppie più seguite e note dello spettacolo e su Instagram non perdono occasione di pubblicare foto insieme.

Ultimamente, però, la modella è impegnata in varie campagne pubblicitarie e shooting fotografici e sui suoi social non rinuncia ad attirare l’attenzione dei fan con scatti bollenti. 

Cristina Marino, in intimo è afrodisiaca: che spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Seguita da mezzo milione di follower, Cristina Marino è un vulcano in eruzione. Sempre sul pezzo, non molla la presa e lascia spazio alle fantasie più nascoste dei fan. I suoi ultimi scatti sono un concentrato di energia, seduzione e sensualità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Lady e Mister Moser”, Cecilia e Ignazio infiammano il web. Il vestito di lei copre a malapena il punto più bello – FOTO

Il post da poco pubblicato è già diventato virale, si tratta di una foto in bianco e nero dove la modella sfoggia un look sensazionale. Indossa un completo intimo ed è sdraiata sul letto, ha i capelli sciolti che le coprono leggermente il viso. Lo sguardo è provocante ed i fan non possono fare a meno di lasciare qualche commento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“L’Eredità”, Flavio Insinna viene fatto fuori: ecco chi ha preso il suo posto

Vabbè quante volte ho detto meravigliosa? Non mi viene un aggettivo più bello”. Qualcuno scrive e poi ancora: “Da brividi”, qualcun altro aggiunge: “Bomba”. Insomma ancora una volta, la Marino ha fatto centro ed il pubblico non può fare altro che ammirarla.

Cristina Marino
(Instagram)

I fan sono sempre pronti a supportarla e sostenerla, ormai è diventata una tra le modelle e personaggi dello spettacolo più seguiti. C’è chi vorrebbe vederla alle prese con qualche programma televisivo, ma per il momento la moglie di Luca Argentero ha altri progetti da portare avanti.

Impostazioni privacy