“Livello altissimo” Federica Nargi, salta il bottone della camicia: fuori il décolleté, impossibile non guardare…FOTO

Federica Nargi ha deciso di far sognare i suoi followers condividendo uno scatto in cui indossa una camicia super sexy: salta il bottone, fuoriesce il décolleté! 

Federica Nargi
Federica Nrgi-getty images

Federica Nargi, con la sua bellezza e sensualità, ha sempre conquistato le attenzioni di telespettatori e di utenti del web con grande facilità. La romana è una donna di grande fascino ed è dotata di un fisico mostruoso. Le sue curve sinuose sono opere d’arte: quando pubblica scatti in cui le piazza in bella forma, il web va in subbuglio.

Questa sera, la 31enne ha deciso di mandare al manicomio tutti i suoi followers condividendo uno scatto paradisiaco. La showgirl e modella indossa una camicia estremamente sexy: il bottone sul décolleté salta e regala una visione meravigliosa.

Federica Nargi, salta il bottone della camicia: fuori il décolleté, da paura

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Regina indiscussa” Wanda Nara si spoglia in strada, apre la giacca e le mette in mostra: esagerata – FOTO

Federica, questa volta, ha superato tutti i limiti. La showgirl sta sponsorizzando una linea di gioielli e vuole spostare l’attenzione dei suoi followers sulle collane a forma di lettere. Non a caso, in didascalia posta una domanda ben chiara. “Quali sono le vostre lettere del cuore?”, si legge.

Il problema è che i seguaci sono distratti da tutt’altro. La Nargi indossa una camicia esplosiva e super sexy, con il bottone sul décolleté che salta completamente regalando una visione da sogno. Il suo lato A rasenta la perfezione e fa girare la testa a ogni singolo ammiratore. La nativa di Roma è anche truccata alla perfezione: i lineamenti del suo bellissimo viso sono decisamente in risalto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ci fai sudare…” Nunzia De Girolamo alza la temperatura: shorts illegali e posa bollente – FOTO

Federica Nargi abbraccia figlie parco foto meravigliosa
Federica Nargi (GettyImages)

Federica, quest’anno, è stata una delle concorrenti di ‘Tale e Quale Show’. La classe 1990 non ha brillato per il talento e per la voce ed è stata sommersa dalle critiche, è stata spesso bacchettata da Malgioglio e ha fatto scatenare gli haters. Nonostante ciò, con outftit strepitosi è riuscita a trattenere i telespettatori allo schermo.

 

Impostazioni privacy