Ferruccio Lamborghini, chi è il fratello di Elettra che vive nell’ombra

Mentre Elettra Lamborghini si prepara ad un prossimo successo musicale i suoi fratelli restano nell’ombra: ecco cosa sappiamo su Ferruccio, primogenito della famiglia Lamborghini.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (foto da profilo ufficiale Instagram)

Torna a far parlare di sé Elettra Lamborghini, che anche quest’anno ha capito come sorprendere il suo pubblico. La ricca ereditaria, che da un po’ di anni ha deciso di dedicarsi alla musica, ha annunciato la pubblicazione di un nuovo singolo natalizio intitolato “A Mezzanotte (Christmas song)”, registrato con Island Records. La cantante pop ha spiegato che il brano uscirà il prossimo 3 dicembre a mezzanotte.

Famiglia Lamborghini, chi e cosa fa il primogenito Ferruccio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Freddie Mercury: cosa ha ereditato la sua ex fidanzata e la verità sui Queen

Elettra Lamborghini non si ferma: dopo il successo di “Pistolero”, che quest’estate ha portato all’artista 50 milioni di stream e oltre 37mila visualizzazioni, guadagnandosi addirittura un terzo disco di platino, questo natale balleremo tutti sulle note di “A mezzanotte”. Il brano è stato descritto come “esplosivo”, “un invito all’entusiasmo genuino e a lasciarsi andare ai sentimenti, dai più puri e romantici ai più infuocati e spinti”. 

Una carriera completamente diversa, invece, ha intrapreso il fratello Ferruccio. Il primogenito dei Lamborghini preferisce tenersi lontano dai riflettori, e sicuramente non ha intenzione di iniziare a cantare. Tanti ignorano addirittura la sua esistenza, ma il ragazzo vive bene all’ombra della sorella e pensa solo al lavoro: oltre ad essere un imprenditore di successo è anche un pilota motociclistico, e in quanto unico erede maschio della famiglia è già CEO e vicepresidente della Torino Lamborghini Spa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Così è troppo, stai esagerando”, Maria De Filippi sbotta a “Uomini e Donne”. Mai così arrabbiata

Ferruccio Lamborghini
Ferruccio Lamborghini (Foto da Instagram)

Dal nuovo singolo di Elettra ci si aspetta una vera e propria sorpresa. Lei, infatti, è diventata famosa sopratutto grazie alla sensualità che riesce a trasmettere attraverso ogni parola che canta, e anche “A mezzanotte” si prospetta essere un brano decisamente diverso dalle banali canzoni natalizie a cui siamo abituati. “La drum machine elettronica di retaggio anni ’80 fa sì che il mood di ‘A Mezzanotte (Christmas Song)’ matchi perfettamente con lo spirito e le atmosfere gioiose del Natale, senza eclissare il lato più travolgente di una notte di follia a luci spente” si legge su Adnkronos.

Impostazioni privacy