“GF Vip”, parole al vetriolo dopo il bacio: l’ex concorrente massacra Alex Belli

Si riscaldano gli animi per quello che succede al “GF Vip” tra Alex Belli e Soleil Sorge. Una donna tuona contro di lui senza precedenti

grande fratello vip
Grande fratello vip (Instagram)

Tiene banco da diverse settimane ormai, nella casa del “Grande Fratello Vip”, il triangolo amoroso tra Soleil Sorge, Alex Belli e la moglie Delia Duran. Lui la chiama “alchimia artistica” ma agli occhi degli altri è molto ma molto di più.

A poco è servito l’ingresso nella casa di Delia per chiarirsi con suo marito. Non sono passate, infatti, nemmeno 24 ore e lui si è “fiondato” tra le labbra di Soleil. Un bacio artistico a livello formale, quello che i due si sono scambiati, nella realizzazione della Turandot. Reale e appassionato per tutti gli spettatori.

A massacrare Alex Belli ci ha pensato un’ex gieffina, lei che nella casa ci è stata e conosce molto bene l’attore di “Centovetrine” e la moglie.

“GF Vip”, chi si è esposta contro Alex Belli

È stata Guenda Goria ad esporsi in prima persona sulla vicenda che riguarda Soleil Sorge, Alex Belli e sua moglie Delia Duran.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Elettra Lamborghini disavventura domestica senza precedenti: “Quando è una giornata di me**a…”, sfogo in diretta social

Il bacio che si sono scambiati i due concorrenti è stato chiaro a tutti che non era di scena ma uno scambio reale e appassionato. I due ne hanno approfittato per scambiarsi delle effusioni e lasciarsi andare.

Delia senza parole, in un andirivieni di emozioni, non si è espressa molto. Ma a dire quello che la moglie di Alex Belli non è riuscita a dire ci ha pensato una sua amica ed ex gieffina. Si tratta di Guenda Goria che Delia la conosce molto bene. Il suo futuro marito, Mirko Gancitano, è il migliore amico di Alex Belli. Proprio Guenda sta vivendo la situazione di Delia da vicino ed i suoi sbalzi d’umore.

E così ha approfittato di una domanda posta da un fan nel box di Instagram per dire la sua e tuonare contro il concorrente del “GF Vip” che non si sta comportando per niente bene.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Livello altissimo” Federica Nargi, salta il bottone della camicia: fuori il décolleté, impossibile non guardare…FOTO

“Io vivo Delia e i suoi sbalzi d’umore. Le sue crisi e la sua confusione – ha detto la figlia della Ruta – Finge forza ma è destabilizzata. Trovo non stia proteggendo la donna che ama. Tra attrazione artistica e coccole nel letto in piena notte non so che dire”.

Alex Belli stringe il seno a Soleil
Alex, Delia e Soleil (Foto Instagram @gfvip_21)

E poi ancora: “Capisco che voglia sentirsi libero ma sono curiosa di sapere come reagirebbe se lei facesse lo stesso”.

Impostazioni privacy