Il Volo conduce il Festival di Sanremo 2022: la notizia inaspettata

Il trio musicale amatissimo dal pubblico condurrà una serata del Festival di Sanremo. La notizia che tutti i fans aspettavano!

Sanremo
Sanremo, teatro Ariston (Getty Images)

Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto hanno in serbo per i fans una novità pronta a sorprenderli. Chi l’avrebbe mai detto che il trio musicale più amato dal pubblico avrebbe vestito i panni di conduttori, svestendo momentaneamente quelli di cantanti?

E soprattutto chi avrebbe pensato di vederli alla conduzione del ”Festival di Sanremo” che li ha consacrati nel 2015 con il brano diventato un successo internazionale ”Grande amore”.

In quell’anno ad averli scelti come concorrenti della kermesse canora fu il conduttore e direttore artistico Carlo Conti. Il trio si piazzò al primo posto, davanti a Nek con ”Fatti avanti amore” e Malika Ayane con “Adesso e qui (nostalgico presente)”.

Ignazio, Gianluca e Piero tornano, dunque, sul palco dell’Ariston al timone di una serata del ”Festival di Sanremo”. Ma scopriamo meglio i dettagli di questa sorprendente novità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Francesca Cipriani: il caso scoppiato sul web. Quel particolare curioso che i fan non possono fare a meno di notare

Il Volo conduce il Festival di Sanremo

Il Volo Piero Barone
Il Volo (Getty Images)

Il Volo condurrà il Festival più famoso d’Italia. Saranno loro, infatti, a inaugurare la kermesse canora il 28 gennaio con una serata dedicata a Sanremo.

“Se il Festival lo raccontiamo noi”, sarà questo il titolo della trasmissione che Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone presenteranno due giorni prima dell’inizio ufficiale della kermesse canora.

Sarà un modo per celebrare gli ultimi 20 anni del Festival prima che Amadeus aprirà la 72esima edizione la quale prenderà il via il 1 febbraio 2022.

Sono tanti gli ospiti che Il volo accoglieranno sul palco dell’Ariston: da Pippo Baudo al conduttore Carlo Conti, da Paolo Bonolis a Gianni Morandi, da Antonella Clerici a Giorgio Panariello e non solo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Flavio Insinna perde le staffe: insulti e sfuriate. Retroscena da brivido, accade l’impensabile

Orietta Berti Fedez
Amadeus (Getty Images)

Non ci resta che attendere se l’indiscrezione arrivata da ‘Blogo tv’ sia reale ma sembrerebbe poco che manchi solo la conferma ufficiale.

 

Impostazioni privacy