Can Yaman e la sua passione per le siciliane. Dalla bionda alla mora è un attimo – FOTO

Can Yaman. Dopo la conclusione della sua relazione con la giornalista sportiva Diletta Leotta un’altra siciliana potrebbe aver rubato il cuore all’attore turco

Can Yaman foto esclusive Francesca Chillemi
Can Yaman (Foto Instagram)

Can Yaman ha trovato la sua dimensione lavorativa in Italia dove viene osannato come un vero e proprio divo di Hollywood.

Dopo aver accantonato una promettente carriera da procuratore, avendo conseguito la laurea in giurisprudenza dell‘Università Yeditepe nel 2012, ha scelto di gettarsi a capo fitto nell’ambito dello show business. Mai scelta fu più azzeccata. Il successo è arrivato con il ruolo di Ferit Aslan nella serie tv “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, confermato successivamente da “DayDreamer – Le ali del sogno” e “Mr. Wrong – Lezioni d’amore”.

Can Yaman: tutte pazze di lui. Dopo la Leotta, l’ombra di un nuovo amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @simplycanyaman

Can Yaman è stato oggetto di un succulento gossip per via della sua storia d’amore con la giornalista sportiva Diletta Leotta. In molti hanno ipotizzato che la loro liaison fosse solamente una mossa pubblicitaria. Tra questi anche una collega della professionista di DAZN. Paola Ferrari ha, infatti, dichiarato: “Col turco non c’è mai stata la Leotta, lei ha altri amori che magari non dice. Come faccio a saperlo? E certo che lo so, ma non posso dire di più”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Monica Bertini da “pallone d’oro”, un condensato di seduzione mai vista: il VIDEO che ti stende

Vero o no, dopo questo capitolo della sua vita, si è vociferato che l’attore avesse intrapreso una relazione con una bellissima giovane italiana, tale Maria Giovanna Adamo, una modella 25enne originaria di Crotone.

É ancora caccia al nuovo flirt. Adesso il mirino si è spostato su una nuova probabile fiamma di Yaman, un volto conosciuto e molto amato dello show business nostrano. Si tratta dell’ex Miss Italia Francesca Chillemi, fisicamente molto diversa da Diletta Leotta ma ne condivide il luogo d’origine. Entrambe, infatti, sono due esponenti dell’avvenenza siciliana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Così diventi pericolosa”, Wanda Nara sul letto disfatto dà il meglio di sè VIDEO

La rivista Chi ha beccato la Chillemi e Can Yaman mentre giocano insieme a palla per le vie di Roma. Lei sfida il freddo in minigonna e canotta bianca, lui indossa un maglione scuro. Il pettegolezzo viene presto sedato; si tratta di un momento di complicità tra colleghi in una pausa sul set della fiction che li vede entrambi protagonisti, “Viola come il mare”, che vedremo sul piccolo schermo nel corso del 2022.

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta (foto da Instagram)

Francesca Chillemi è impegnata con l’imprenditore Stefano Rosso dal quale ha avuto una figlia nel 2016. Chi sarà, invece, il nuovo amore del sensuale attore turco?

Impostazioni privacy