Chiara Carcano cambia look, irriconoscibile. VIDEO in ascensore esilarante e pungente: “Così fan tutte!”

La giovane influencer ha pubblicato un nuovo video social dove racconta una scomoda verità che a più persone è già successo: fan senza parole.

Chiara Carcano video esilarante ascensore look assurdo
Chiara allo stadio (Foto Instagram @chiaracarcano)

Classe 1993, Chiara Carcano è originaria di Seregno, in provincia di Monza Brianza, ma oggi è cittadina del mondo e grande pendolare (sui treni) visto che ogni settimana corre come una trottola tra Milano, Rome e Firenze per conciliare lavoro e fidanzato.

Lei è una delle ultime new entry come Postina del programma di Maria De Filippi “C’è posta per te” e a breve avremo modi di rivederla con le nuove attesissime puntate. Nel frattempo collabora con moltissimi brand di abbigliamento e continua ad animare Instagram con la sua rubrica “Così fan tutte”. Vediamo l’ultimo video.

Chiara Carcano apre gli occhi su una verità molto dura. Il video è da vedere fino alla fine

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Carcano (@chiaracarcano)

Continua l’amicizia con Arianna Bertoncelli, suo braccio destro nella realizzazione dei video umoristici “Così fan tutte” (stavolta alla regia e addetta alle riprese).

L’ultimo in ordine di tempo è stato pubblicato ieri e racconta un momento in cui prima o poi ogni ragazza o donna si è trovata: ovvero incontrare l’uomo della propria vita in ascensore o al parco mentre si indossa un look inguardabile da “scappata di casa”.

Porto giù cane e immondizia mettendo le prime cose che trovo in casa, tanto non ci sarà NESSUNO. Vi presento nessuno 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Ditemi che #COSIFANTUTTE!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Stratosferica” Matilde Brandi in costume è una ragazzina, lo slip scompare proprio lì: apoteosi di bellezza – FOTO

Esordisce così Chiara nella didascalia che accompagna il suo video: lei ha le buste dell’immondizia in mano e la piccola Nai al guinzaglio. Indossa nelle ciabatte pelose arancio fluo come i pantaloni della tuta, camicia da boscaiolo allacciata in vita ma di qualche taglia più grande della sua, capelli arruffati e legati malamente sulla nuca, senza trucco e imbarazzo alle stelle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —>  “Dirompente” Melissa Satta, il tubino è una seconda pelle: forme in primo piano e sex-appeal a livelli assurdi – FOTO

Imbarazzo perché davanti a lei passano una serie di super modelli giovani che le ammiccano sorridenti ogni volta che la porta dell’ascensore si apre al suo cospetto. Chiara invece maldestramente abbassa la testa e mima il gesto con la mano di voler prendere la corsa successiva.

Chiara Carcano video esilarante ascensore look assurdo
Chiara Carcano (Foto Instagram)

Le sue fan si sono scatenate nei commenti: “Io sempre 😂😂😂 ma boni c’è ne sono poco nei nostri palazzi dai 😅”, “Vero…basta che esci messa male è incontri tutti😂”, “Ma dove stanno??!? 😂 Vi prego”, “Ma in quale palazzo sono ubicati? 😂”.

Impostazioni privacy