“Mi limiterò ad adorarti” Francesca Chillemi, una bollente cascata di gioielli sulla pelle nuda dell’attrice: è caos sul web – FOTO

La bellissima Francesca Chillemi si svela nel suo intimo con una serie di foto che suscitano le fantasie più nascoste.

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi (Getty Images)

Francesca Chillemi, la splendida attrice di origini siciliane è oggi tra le ex Miss con una lunga carriera alle spalle. Al pari di Martina Colombari, Miriam Leone, Anna Valle (la lista è davvero lunghissima), dal momento in cui ha vinto il famoso concorso di bellezza, la bella messinese non si si è più fermata, anzi si è evoluta nel tempo diventando una vera professionista.

Film, fiction, pubblicità… è difficile ripercorrere in poche righe la carriera della Chillemi. Sicuramente il ruolo iconico che ancora oggi i fans apprezzano particolarmente è quello di Azzurra Leonardi, nella fortunata serie Rai Uno “Che Dio ci aiuti”. Anche sotto il suo ultimo post una fan ha fatto tale riferimento.

Francesca Chillemi, i gioielli decorano la pelle nuda: la FOTO è l’emblema della seduzione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo in gravidanza: la FOTO col pancione fa piangere tutti

Tra i numerosi impegni di Francesca ci sono sicuramente le collaborazioni con i brand: la sua bellezza mediterranea e quel fascino acqua e sapone la rendono molto appetibile per promuovere accessori dove il suo aspetto incantevole sicuramente la aiuta a catturare gli occhi dei consumatori. Missione compiuta! si potrebbe esclamare, l’ultimo post infatti è un successo nonostante sia stato postato da una manciata di minuti.

Come si può ben osservare, Francesca indossa dei gioielli Pandora ed è semplicemente incredibile. Il suo fascino ti colpisce, il suo sguardo ti cattura e le movenze sono seducenti. Per l’occasione indossa un maglione beige che si apre a V lasciano le spalle scoperte ed anche la scollatura, dettagli che fanno impazzire il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Can Yaman e la sua passione per le siciliane. Dalla bionda alla mora è un attimo – FOTO

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi-foto instagram

I commenti si dividono tra emoji a forma di cuore, dichiarazioni d’amore – “Mi limiterò ad adorarti”– e poi non possono mancare ovviamente i complimenti delle fans e di Daniela Ferolla, anche lei un’ex Miss Italia che oggi lavora in RAI. Appassionata di fitness, i suoi post sono a volte concentrati allo sport, svelando alcuni segreti del suo allenamento utili per mantenere l’incredibile forma fisica nota a tutte. 

Impostazioni privacy