“F**a da paura” Giulia Sol, la serie di FOTO che ti stordiscono: un abito più corto dell’altro. E’ magica

Giulia Sol fa centro nel cuore dei suoi follower. Tutti pazzi di lei e dei suoi look che fanno girare la testa

Giulia Sol
La cantante Giulia Sol – Foto da Instagram

Si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a “Tale e Quale Show” nel quale ha dimostrato un talento strabiliante, anche se chi è abituato ad andare a teatro e seguire i musical già la conosceva. Parliamo di Giulia Sol, la giovane e talentuosa artista che a soli 19 anni ha interpretato i panni di Molly, la protagonista del musical Ghost.

Per lei è stato un sogno che si è avverato dopo aver frequentato la Scuola del Musical di Milano. Calcare quel palco per cantare e ballare era il suo desiderio più grande, qualcosa che lei aveva capito da quando aveva solo 5 anni.

Giulia Sol fa centro, pieno di like e look da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA SOL (@giuliasol_)

Un mix di scatti che riassumono diversi giorni di lavoro e divertimento. Così Giulia Sol torna su Instagram per condividere con i suoi follower, quasi 20 mila, i bei momenti trascorsi per la Milan Music Week.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Monica Bertini da “pallone d’oro”, un condensato di seduzione mai vista: il VIDEO che ti stende

“Lo so. Da questi scatti (di @concedro 📸 che ringrazio 🙏🏼❤️) può sembrare che la @milano_music_week in Casa @afi_italia sia stata divertente. In realtà… No, in realtà niente. Ci siamo divertiti davvero. Grazie per avermi fatta sentire a 🏠 A presto ❤️” così l’artista ha commentato questa bella esperienza.

Quello che è balzato all’occhio dei suoi fan sono stati i suoi look, uno più bello dell’altro e la scelta di vestiti molto corti che hanno messo in mostra le sue magnifiche gambe. Tubini aderentissimi che esaltano la sua silhouette, così perfetta da fare invidia a tutte.

Dal nero agli strass, dalle scollature alle gonne morbide, Giulia Sol ha scelto linee diverse ma con un unico risultato, la magia totale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — >  “Stratosferica” Matilde Brandi in costume è una ragazzina, lo slip scompare proprio lì: apoteosi di bellezza – FOTO

Giulia Sol
Giulia Sol (ufficio stampa)

Per lei su Instagram solo bellissime parole, per il suo talento ma anche per la sua bellezza e sensualità. La cantante ha fatto il pieno di like e tra tutti c’è chi l’ha definita una “F**a da paura”.

Impostazioni privacy