“Di un altro pianeta” Ursula Corbero semina il caos: lo sguardo penetrante di Tokyo stende tutti! FOTO

L’attrice spagnola Ursula Corbero ha pubblicato le foto scattate sul tappeto rosso, insieme alla banda criminale più amata di sempre.

Úrsula Corberónedito
L’attrice Úrsula Corberó (Getty Images)

La talentuosa attrice del personaggio di ‘Tokyo’, nella serie tv ‘La Casa di Carta’, ha condiviso un post, con sei foto semplicemente divine: questa notte i suoi fan non chiuderanno occhio dall’emozione!

Nella immagini Ursula compare sia da sola, che insieme a ‘Rio’ (il noto attore Miguel Herran) e al resto della banda criminale più famosa di Netflix.

Il primo scatto del post è un primo piano della Corbero, nel quale viene immortalata con il sorriso sulle labbra e lo sguardo rivolto verso la sua destra: in qualsiasi posa, la bellissima trentaduenne resta sempre uno schianto!

Siete curiosi di vedere le immagini, che ormai sono diventate virali sul web? Reggetevi forte, perché le emozioni saranno incontrollabili…

Ursula Corbero: personalità, talento ed eleganza nella stessa persona. Un fan scrive: “La più bella del mondo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Campionessa di tutto, anche di bellezza” Federica Pellegrini alle terme: fisico impressionate, il costume esalta tutto! – FOTO

Nel post Ursula indossa un lungo abito tutto nero, con una vestibilità aderente, le maniche lunghe e diverse aperture sul fianco destro: il vestito risalta le incredibili curve del suo corpo!

Vista la semplicità dell’outfit, la Corbero non poteva non osare con la capigliatura: la sua fantastica acconciatura è tra le più particolari e stravaganti mai viste sul tappeto rosso!

Ciò che rende il look ancor più spettacolare è, senza dubbio, il make-up che sfoggia: il trucco comprende un contouring marcato, delle labbra nude e gli occhi colorati con tonalità terrose.

Il post ha compiuto il giro del web dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione: i mi piace e i commenti si sono sprecati! Tra questi si legge ad esempio: “La più bella del mondo“; “Vabbè lei supera tutte”; “Di un altro pianeta“; oppure “La mia regina”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Canovacci maleodoranti e macchiati? 9 soluzioni per risolvere il problema

Ursula Corbero
L’attrice Ursula Corbero (foto da Instagram)

Non c’è dubbio: Ursula Corbero non teme rivali!

Impostazioni privacy