“Amici 21”, anticipazioni prossima puntata: tre allievi eliminati dalla scuola!

Amici 21, anticipazioni della prossima puntata di domenica. Ci sono state numerose sfide e sono usciti ben tre allievi della scuola: Tommaso, Guido e Virginia 

tina cipollari uomini e donne
Maria De Filippi (foto da Instagram)

Una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi ci attende. Oramai manca poco al Natale e all’inizio del serale, dunque il gioco si sta facendo sempre più difficile. Grande ospite di questa puntata l’attore Christian De Sica, che ha stilato una sua personalissima classifica dei cantanti. Al primo posto si è classificata Sissi, che ha portato una celebre canzone dei Queen, mentre Nicol e Rea sono arrivate ultime e loro due vanno direttamente in sfida.

Amici 21, anticipazioni della prossima puntata

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Dramma alla stazione della metropolitana: ragazzo muore travolto da un treno

Intanto Christian, l’allievo, ha portato una coreografia ispirata a Maradona e la Celentano lo ha criticato dicendogli che avrebbe dovuto fare il calciatore e non il ballerino. Momento gossip: hanno trasmesso un video degli amori nati all’interno del programma e tra questi c’erano anche Sissi e Dario che si scambiavano un bacio. Luigi, Guido e Dario hanno imitato Raimondo e la Celentano in una clip.

Intanto a Mattia è stata riconfermata la maglia, ma nonostante questo non gli è stato possibile esibirsi. Non si conoscono bene le dinamiche di queste eliminazioni, invece, ma Guido, Virginia e Tommaso sono stati mandati via dalla scuola. Tutti in lacrime durante il momento dei saluti. LDA, Nicol e Luigi intanto hanno cantato un nuovissimo singolo.

Al posto di Tommaso è entrato Crytical, un artista che è stato molto acclamato dallo studio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Mattino 5”, Federica Panicucci e la stoccata al noto collega: insinuazione pesante in diretta

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi (screenshot Witty Tv)

LDA ha cantato una canzone dedicata a Napoli che ha riscosso molto successo. Aisha, invece, ha cantato una canzone dedicandola a se stessa: anche lei è piaciuta molto al pubblico in studio.

Impostazioni privacy