“Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli fa chiarezza sul rapporto con la Bortone: la risposta spiazza tutti

La giudice del programma danzante di Rai 1 ha messo un punto fermo alla presunta litigata di sabato scorso con la conduttrice di “Oggi è un altro giorno”.

Selvaggia Lucarelli spiega lite Serena Bortone a Ballando
Selvaggia Lucarelli (Foto Instagram @lemanidellestar)

Sabato scorso a “Ballando con le stelle” in molti attendevano di vedere il valzer tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, dopo gli scontri molto accesi che si erano svolti tra i due nelle settimane precedenti.

Il cantante aveva quindi proposto alla giudice un ballo riparatore per riappacificare i rapporti. Selvaggia però in puntata ha declinato l’invito ignorando inoltre il suo interlocutore quando l’ha interpellata per la proposta.

Ha anche evitato di rispondere a Serena Bortone, conduttrice di “Oggi un altro giorno”, invitata speciale per una notte accanto a Matano, cha l’ha sollecitata ad accettare l’invito. La risposta muta della giornalista ha lasciato tutti esterrefatti, ecco però il motivo raccontato da Selvaggia sui social ieri.

Selvaggia risponde: “Non avevo voglia di teatrini forzati

Al posto della collega ha risposto Carolyn Smith spiegando che nessuno giudice per regolamento può accettare di ballare con un concorrente.

Al pubblico a casa però non è scappato il muto battibecco tra le due donne della tv, tanto che in un q&a su Instagram la Lucarelli ieri è stata invitata a dare una risposta in merito all’accaduto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Mediaset cambia tutto, Barbara D’Urso e Federica Panicucci: incrocio pericoloso

Quando ha parlato la Bortone sabato sembravi scocciata, ti sta antipatica?” le ha domandato una delle sue follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Charlene di Monaco, la decisione di Alberto sui figli è drastica: la principessa è sconvolta

Ecco dunque perché la giudice e giornalista ha scelto la via del silenzio con la collega senza degnarle neppure un minimo cenno di risposta:

Selvaggia Lucarelli spiega lite Serena Bortone a Ballando
Serena Bortone in studio (Foto Instagram @altrogiornorai1)

Non ero scocciata, ma non avevo voglia di teatrini forzati, non ce l’avevo affatto con lei. Anzi, andrò a trovarla molto presto”. Attendiamo dunque il momento dell’intervista tra le due, in molti aspettano un confronto serrato che potrebbe rivelare anche buoni colpi di scena.

Impostazioni privacy