Dayane Mello eliminata dal reality dopo le molestie: il messaggio scatena una bufera

Dayane Mello è stata eliminata da La Fazenda: a distanza di mesi torna a casa e scopre delle molestie subite davanti alle telecamere

Dayane Mello
Dayane Mello (Getty Images)

Dayane Mello è uno dei personaggi più amati dell’ultimo anno. Il suo successo è esploso quando ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Appena uscita dal reality, è stata chiamata a fare La Fazenda (La Fattoria) in Brasile. Quella che doveva essere una bellissima esperienza da vivere nel suo Paese natale, si è trasformato in un incubo. Infatti Dayane all’interno del reality ha subito delle molestie sessuali davanti alle telecamere, e l’accaduto è stato oscurato e censurato dal programma.

Dayana Mello eliminata da La Fazenda: il messaggio che ha scatenato la polemica

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Dramma alla stazione della metropolitana: ragazzo muore travolto da un treno

Adesso che è stata eliminata, è pronta a tornare a casa. I fans italiani hanno accolto con gioia questa notizia, perché all’interno del reality Dayane non stava bene e sopratutto non è giusto quanto accaduto. Nessuna donna dovrebbe mai subire una cosa del genere da parte di un uomo.

Lo staff non è dello stesso avviso. Infatti non solo hanno incoraggiato la permanenza di Dayane in questi mesi all’interno del programma, ma dopo la sua eliminazione, hanno pubblicato un post dove hanno riassunto questa avventura di Dayane come una esperienza assolutamente positiva.

I fans non riescono a credere ai loro occhi: Dayane è stata stuprata e di ciò non ne ha assolutamente ricordo perché era ubriaca in quel momento e i suoi familiari avrebbero dovuto tirarla fuori di lì quando ancora potevano, non incoraggiarla a rimanere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Mattino 5”, Federica Panicucci e la stoccata al noto collega: insinuazione pesante in diretta

Dayane Mello
Dayane Mello (Foto Instagram)

Adesso che Dayane sta tornando a casa, avrà modo di vedere le immagini di quello che è accaduto. A questo punto toccherà a lei decidere se denunciare oppure no.

Impostazioni privacy