“Sei il mio regalo” Emma Marrone e il suo grande amore: la FOTO fa il giro del web

Avete mai visto il fratello di Emma Marrone? Si chiama Francesco, ecco cosa sappiamo su di lui: tutti i dettagli

Emma Marrone
La cantante Emma Marrone (Getty Images)

Emma Marrone è una delle cantanti più note e amate degli ultimi tempi, ha un seguito molto elevato ed i fan aumentano giorno dopo giorno. Nel corso degli anni ha fatto conoscere molti lati del suo carattere, ha vissuto alti e bassi ed ha affrontato tante difficoltà che l’hanno messa a dura prova.

Attualmente è impegnata con il programma “X-Factor”, uno dei programmi più seguiti degli ultimi tempi. E’ molto legata alla sua famiglia ed una delle persone più importanti della sua vita è suo fratello.

Emma Marrone, chi è il fratello Francesco?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Si chiama Francesco, per gli amici e i parenti semplicemente Checco. Ha trentatré anni ed è molto appassionato di calcio. E’ il fan numero uno della sorella, nonostante i due hanno sempre cercato di dividere la vita pubblica da quella privata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Cade dalla finestra dell’ospedale: paziente di 67 anni perde la vita

Entrambi non sono soliti pubblicare foto insieme sui social ma in rare occasione lo fanno, una di queste è il compleanno. Più di due mesi fa, infatti, Emma Marrone ha condiviso uno scatto con il fratello: un abbraccio spontaneo che non è passato inosservato.

“Ogni giorno sei il mio regalo della vita. Che bello poterti chiamare Fratello. Ti amo”, ha scritto la cantante sotto al post.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Veronica Lario com’è diventata? La seconda moglie di Berlusconi a 65 anni è irriconoscibile. Le FOTO sono surreali

Tutti hanno potuto notare la bellezza di Francesco che inoltre è molto seguito sui social come se fosse anche lui un vip. Il rapporto tra i fratelli Marrone è molto solido e anche se non passano molto tempo insieme, quando la cantante torna a Lecce non perde occasione di dormire nel lettone con lui.

emma e francesco marrone
Emma Marrone e Francesco Marrone (Instagram)

Chissà se prima o poi anche Francesco non prenda la decisione di spopolare in televisione ed iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo? I fan sarebbero molto curiosi di vederlo in qualche programma o reality.

Impostazioni privacy